Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su Law firm Bulgara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parere su Law firm Bulgara

    Ciao,

    qualcuno conosce o ha feedback su http://www.bulgariancompanies.com/ ?

    Ho incorporato una EOOD con loro (son sempre ai primi posti su google sia come ads che come risultati organici) e a parta la scansione del certificato di incorporazione
    non ho ricevuto ancora nulla (la company risulta regolarmente registrata sul registro bulgaro).
    Sono in attesa di registrazione VAT e conto ma da più di dieci giorni che non rispondono alle mail e nessuno risponde al telefono...

    Me lo so preso in saccoccia?

  • #2
    Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
    Ciao,

    qualcuno conosce o ha feedback su http://www.bulgariancompanies.com/ ?

    Ho incorporato una EOOD con loro (son sempre ai primi posti su google sia come ads che come risultati organici) e a parta la scansione del certificato di incorporazione
    non ho ricevuto ancora nulla (la company risulta regolarmente registrata sul registro bulgaro).
    Sono in attesa di registrazione VAT e conto ma da più di dieci giorni che non rispondono alle mail e nessuno risponde al telefono...

    Me lo so preso in saccoccia?
    Mi auto-rispondo a quanto pare sì, visto che dopo averli stalkerati un po' mi hanno risposto che stanno avendo problemi con l'apertura del conto corrente avendo residenza extra-europea.

    Che voi sappiate per la registrazione VAT è obbligatorio avere un conto in Bulgaria o potrei cavarmela aprendone uno a Cipro (dove per legami familiari potrei riuscire a fare tutto velocemente)?

    Comment


    • #3
      senti admin che opera in bulgaria ed è una persona seria e corretta.
      Emi

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
        Mi auto-rispondo a quanto pare sì, visto che dopo averli stalkerati un po' mi hanno risposto che stanno avendo problemi con l'apertura del conto corrente avendo residenza extra-europea.

        Che voi sappiate per la registrazione VAT è obbligatorio avere un conto in Bulgaria o potrei cavarmela aprendone uno a Cipro (dove per legami familiari potrei riuscire a fare tutto velocemente)?
        Se proprio non riescono ad aprirti il conto in Bulgaria valuta ICARD.
        Con loro hai avuto solo uno scambio tramite email o hai avuto modo di incontrarli di persona e/o parlarci al telefono?
        Per il resto non mi sono mai espresso sull'attività prestata dagli altri Offshore Services Provider.
        Last edited by International; 31/08/2017, 14:46.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
          Ho incorporato una EOOD con loro (son sempre ai primi posti su google sia come ads che come risultati organici)
          Buongiorno a tutti,
          un breve OT ma non troppo: non è che essere ai primi posti di google è una garanzia di serietà...
          Anzi, si potrebbe anche sostenere che gli interessa principalmente la clientela da internet, che è generalmente una clientela di bocca buona rispetto a quella che proviene da altri canali.
          Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
            Se proprio non riescono ad aprirti il conto in Bulgaria valuta ICARD.
            Con loro hai avuto solo uno scambio tramite email o hai avuto modo di incontrarli di persona e/o parlarci al telefono?
            Per il resto non mi sono mai espresso sull'attività prestata dagli altri Offshore Services Provider.
            Ci ho parlato sia via mail che al telefono e solo per problemi logistici miei non sono andato di persona in BG.

            Se per la registrazione VAT va bene anche Icard sarebbe una soluzione, ho già un account con loro.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da paperone rothschild Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti,
              un breve OT ma non troppo: non è che essere ai primi posti di google è una garanzia di serietà...
              Anzi, si potrebbe anche sostenere che gli interessa principalmente la clientela da internet, che è generalmente una clientela di bocca buona rispetto a quella che proviene da altri canali.
              E lo so, sono rimasto colpito dalla chiarezza del sito sinceramente che spiega tutto per filo e per segno e dal fatto che si tratta di uno studio locale senza intermediari o faccendieri.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
                Ci ho parlato sia via mail che al telefono e solo per problemi logistici miei non sono andato di persona in BG.

                Se per la registrazione VAT va bene anche Icard sarebbe una soluzione, ho già un account con loro.
                Con ICARD hai un account personale o business della tua nuova EOOD?
                Quando è stata incorporata la tua società?
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                  Con ICARD hai un account personale o business della tua nuova EOOD?
                  Quando è stata incorporata la tua società?
                  ho un account icard personale ed uno corporate di un'altra società non bulgara.
                  Questa EOOD è stata incorporata 15 giorni fa.

                  Grazie

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
                    ho un account icard personale ed uno corporate di un'altra società non bulgara.
                    Questa EOOD è stata incorporata 15 giorni fa.

                    Grazie
                    Ti hanno detto per quale motivo la banca starebbe facendo problemi?
                    Con quale banca hanno avviato la richiesta di apertura conto?
                    Generalmente la VAT ha tempi tecnici per il rilascio.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
                      Mi auto-rispondo a quanto pare sì, visto che dopo averli stalkerati un po' mi hanno risposto che stanno avendo problemi con l'apertura del conto corrente avendo residenza extra-europea.

                      Che voi sappiate per la registrazione VAT è obbligatorio avere un conto in Bulgaria o potrei cavarmela aprendone uno a Cipro (dove per legami familiari potrei riuscire a fare tutto velocemente)?
                      Ciao Markettando,
                      per la registrazione VAT non è assolutamente necessario avere un conto bancario (le società bulgare non sono obbligate per nessuna ragione ad avere una conto bancario).
                      Il problema eventualmente si porrebbe se hai IVA da ricevere (se vai a credito insomma). Allora si che serve un conto e questo deve essere acceso presso una banca bulgara (e deve essere in BGN). Per l'IVA da versare è più comodo averlo ma si può fare anche senza con qualche complicazione.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                        Ti hanno detto per quale motivo la banca starebbe facendo problemi?
                        Con quale banca hanno avviato la richiesta di apertura conto?
                        Generalmente la VAT ha tempi tecnici per il rilascio.
                        Per il momento no, martedì dovrebbero dirmi di più.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
                          Per il momento no, martedì dovrebbero dirmi di più.
                          Quali servizi erano compresi nel prezzo che hai pagato?

                          Per il resto apriti il conto business su ICARD ed avrai il conto in BGN con IBAN BG + altre valute.
                          Last edited by International; 31/08/2017, 18:44.
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                            Ciao Markettando,
                            per la registrazione VAT non è assolutamente necessario avere un conto bancario (le società bulgare non sono obbligate per nessuna ragione ad avere una conto bancario).
                            Il problema eventualmente si porrebbe se hai IVA da ricevere (se vai a credito insomma). Allora si che serve un conto e questo deve essere acceso presso una banca bulgara (e deve essere in BGN). Per l'IVA da versare è più comodo averlo ma si può fare anche senza con qualche complicazione.
                            Grazie per le informazioni che non sapevo e che non mi hanno detto.
                            Nel caso continuino a perdere tempo mi faccio mandare tutti i documenti e provvedo diversamente.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                              per la registrazione VAT non è assolutamente necessario avere un conto bancario (le società bulgare non sono obbligate per nessuna ragione ad avere una conto bancario).
                              Il problema eventualmente si porrebbe se hai IVA da ricevere (se vai a credito insomma). Allora si che serve un conto e questo deve essere acceso presso una banca bulgara (e deve essere in BGN). Per l'IVA da versare è più comodo averlo ma si può fare anche senza con qualche complicazione.
                              Confermo che anche in altre nazioni UE per il discorso VAT, tra cui anche l'uscente UK, accade esattamente così. Per gli UK vengono inviati Cheque e il pagamento si può effettuare tramite SEPA o Cheque ... ora anche tramite carta di credito online oppure telefonicamente.
                              In Slovenia qualcuno non apre eppure opera lo stesso (per le D.o.o., per le SP non è necessario per nulla aprire un conto aziendale), il problema è sempre l'incasso degli accrediti, IVA e utili versati in eccesso, per i pagamenti basta che coincidano le causali e le cifre...

                              Ora non ho bene in mente questa società a cui si è rivolto markettando, ma ve n'era una a cui mi ero rivolto e che consentiva l'apertura da remoto, previa delega notarizzata da notaio bulgaro o direttamente in ambasciata bulgara. Poi non ho più approfondito per via di lacune riscontrate durante richieste di precisazione che ho fatto.
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment

                              Working...
                              X