Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su come sistemarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio su come sistemarmi

    Ciao a tutti.
    Seguo da tempo il forum, ma non ho mai avuto modo di intervenire. Vi faccio inoltre i complimenti per le interessanti discussioni presenti e la professionalità con il quale vengono trattate.

    Ho un quesito da porvi riguardo la mia situazione. Da circa 1 anno ho comprato una casa in Italia insieme alla mia ragazza con la quale attualmente convivo e possiedo una macchina. Mio papà ha un proprietà che sta vendendo a circa 600.000,00€ e vista la situazione italiana, vorrebbe darmeli per garantirmi un futuro migliore al di fuori dell'Italia. Arriviamo quindi al punto, con questa cifra in mano come mi consigliereste di muovermi?

    Vi ringrazio

  • #2
    Originariamente Scritto da rufy07 Visualizza Messaggio
    Arriviamo quindi al punto, con questa cifra in mano come mi consigliereste di muovermi?

    Vi ringrazio
    Domanda: in quale paese estero che hai già visitato ti piacerebbe trasferirti (tu e la tua compagna)?
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da rufy07 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.
      Seguo da tempo il forum, ma non ho mai avuto modo di intervenire. Vi faccio inoltre i complimenti per le interessanti discussioni presenti e la professionalità con il quale vengono trattate.

      Ho un quesito da porvi riguardo la mia situazione. Da circa 1 anno ho comprato una casa in Italia insieme alla mia ragazza con la quale attualmente convivo e possiedo una macchina. Mio papà ha un proprietà che sta vendendo a circa 600.000,00€ e vista la situazione italiana, vorrebbe darmeli per garantirmi un futuro migliore al di fuori dell'Italia. Arriviamo quindi al punto, con questa cifra in mano come mi consigliereste di muovermi?

      Vi ringrazio
      Buonasera e benvenuto nel forum.
      Con una cifra del genere le possibilità di vivere all'estero, in maniera decorosa, sono molteplici per te e la tua ragazza.
      La scelta del paese è strettamente legato a tue valutazioni personali e/o professionali. Ad esempio hai una professione in particolare? Sei ancora uno studente? Conosci bene almeno una lingua straniera?
      Con questo ti consiglio di farti un paio di viaggi con la tua compagna e unisci l'utile (valutazione del posto) al dilettevole (divertimento).
      Per il resto il forum è a tua completa disposizione.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #4
        Consiglio da ignorante : vendi la casa in Italia e l'auto. Prendi i 600k e nel mentre pensi dove andare.

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • #5
          inizia a farti un po di viaggetti e spendili prima che lui ce lo impedisca.

          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            Domanda: in quale paese estero che hai già visitato ti piacerebbe trasferirti (tu e la tua compagna)?
            Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
            Buonasera e benvenuto nel forum.
            Con una cifra del genere le possibilità di vivere all'estero, in maniera decorosa, sono molteplici per te e la tua ragazza.
            La scelta del paese è strettamente legato a tue valutazioni personali e/o professionali. Ad esempio hai una professione in particolare? Sei ancora uno studente? Conosci bene almeno una lingua straniera?
            Con questo ti consiglio di farti un paio di viaggi con la tua compagna e unisci l'utile (valutazione del posto) al dilettevole (divertimento).
            Per il resto il forum è a tua completa disposizione.
            Ho 31 anni e al momento lavoro nell'azienda di famiglia, in particolare mi occupo della contabilità e della parte informatica. Ho una buona conoscenza dell'inglese, ma sicuramente il mio livello dovrà essere incrementato per vivere all'estero. Posso dire di essere fortunato e di aver viaggiato parecchio sia da solo che con la mia ragazza: Montecarlo, Nizza, Dubai, Miami, Seychelles, Singapore. Ogni posto mi ha lasciato qualcosa, forse quello che mi ha impressionato di più è stato Singapore per la sua pulizia, sicurezza e per la particolarità di alcuni posti. Un posto che sicuramente vorremmo visitare è Malta, della quale sento parlare molto bene.

            Quando dici di vivere in maniera decorosa, intendi investirli da qualche parte?


            Grazie a tutti per le risposte

            Comment

            Working...
            X