Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in caso vi serve aiuto...Hong Kong Company Incorporation service provider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • in caso vi serve aiuto...Hong Kong Company Incorporation service provider

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione al mio post, (e complimenti per il forum) !

    E' un po, un bel po', che vi seguo e, dopo aver ottenuto tanti consigli utili per fini personali e non solo, mi sono finalmente deciso a postare un messaggio anch'io, in modo tale da potermi presentare e in caso, offrire un aiuto ad altri italiani, o non, che intendono strutturare un qualsiasi tipo di business a Hong Kong, o altre giurisdizioni offshore.

    La mia azienda per la quale lavoro (come accountant) qui a Hong Kong, provvede servizi di Company Incorporation (di ogni tipo), company secretary services e virtual office address, naturalmente contabilita', auditing dai maggiori CPA a HK, tutti i servizi di tassazione necessari, corporate & personal bank accounts opening, e consulenza su ogni tipo di Visa application in Hong Kong.

    In caso quindi qualcuno avesse bisogno di qualsiasi tipo di consiglio, e/o interessati a mettere su la vostra societa' offshore qui a HK, o altrove, curiosita' ecc. , contattatemi pure.

    Grazie a tutti ancora e buona giornata

  • #2
    Buongiorno Giuliano e benvenuto nel forum , come si sta ad Hong Kong ?

    Comment


    • #3
      Buongiorno e benvenuto nel forum.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #4
        Benvenuto nel forum, purtroppo conto bancario ad hong kong non si apre da remoto... altrimenti

        Comment


        • #5
          Grazie ragazzi,
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Buongiorno Giuliano e benvenuto nel forum , come si sta ad Hong Kong ?
          per afratton, per me e il top, ma penso dipenda molto dal tipo di persona, ho amici che non resisterebbero una settimana a HK, sai, persone magari che non sono abituate o piacciono queste grosse citta, ritmi da pazzi e vita frenetica, a chi invece come me ci si trova bene e' il top sotto ogni punto di vista, unico difetto si lavora troppo, soprattutto in questi settori, finanza anche banche ecc..e davvero duro, mai un giorno che riesco a uscire da lavoro a scadere delle 8 ore lavorative hehehe...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lingotto Visualizza Messaggio
            Benvenuto nel forum, purtroppo conto bancario ad hong kong non si apre da remoto... altrimenti
            , grazie , eh gia, purtroppo a HK, anche se di persona, sta diventando sempre piu difficile aprirsi sia un conto personale, per non parlare dei corporate bank account.. per i conti personali ad esempio alcune banche se non risiedi qui non ti prendono neanche in considerazione.. ma comunque, se un giorno ti serve un consiglio scrivi pure ))))

            Comment


            • #7
              Bè se vuoi stare più tranquillo puoi sempre andare a Lamma Island

              Comment

              Working...
              X