Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione

    Buon Giorno.
    Un mio cliente nel corso degli ultimi anni è riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto in contanti.
    Naturalmente non vuole depositarli in patria.
    Mi chiede soluzioni dove poter trasferire materialmente il denaro in soluzioni sicure e comode e poi poterlo utilizzare attraverso utilizzo e prelievi con carte.
    Mi sono arenato perchè prima cosa non è il mio campo e secondo non ho proprio idea di come possa fare a trasferire materialmente il tutto.
    Attendo consigli.
    Grazie a tutti in anticipo.

  • #2
    Originariamente Scritto da Volare Visualizza Messaggio
    Buon Giorno.
    Un mio cliente nel corso degli ultimi anni è riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto in contanti.
    Naturalmente non vuole depositarli in patria.
    Mi chiede soluzioni dove poter trasferire materialmente il denaro in soluzioni sicure e comode e poi poterlo utilizzare attraverso utilizzo e prelievi con carte.
    Mi sono arenato perchè prima cosa non è il mio campo e secondo non ho proprio idea di come possa fare a trasferire materialmente il tutto.
    Attendo consigli.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Buongiorno benvenuto nel forum.
    Se la provenienza del denaro è da fonte lecita, si potrebbe aprire un conto anche Extra EU ed utilizzare un servizio di intermediazione per il successivo versamento di tali somme sul conto. Naturalmente dipende anche dall'ammontare del totale.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Condivido quanto detto da International... per qualcuno "un bel gruzzoletto" son 10.000 € , per altri sono 10 milioni.

      In sostanza bisogna capire di cosa si sta parlando, non pensare che un servizio di intermediazione costi poco...
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #4
        Salve ragazzi.
        L'importo di cui parla il mio cliente si aggira sui 200-250.
        Questi importi provengono dalla propria attività di commerciante, naturalmente importi non dichiarati.

        Comment


        • #5
          Ancora con sti contanti state ? Comunque qualche strada , per per renderli clean c'è.

          Comment


          • #6
            Soluzione tipo??

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Volare Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi.
              L'importo di cui parla il mio cliente si aggira sui 200-250.
              Questi importi provengono dalla propria attività di commerciante, naturalmente importi non dichiarati.
              Le possibilità ci sono ed il tutto va fatto con estrema attenzione. [emoji106]
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #8
                Bene ci sono soluzioni. E' possibile ricevere maggiori informazioni anche in privato.
                Grazie e buon lavoro a tutti.

                Comment


                • #9
                  non so se sei tu che mi hai scritto la mail ieri notte.. in caso ti ho già risposto, diversamente ti dico si.. c'è la possibilità ma
                  è comunque necessario spendere qualcosina, più che altro perchè 250k non passano le frontiere facilmente.

                  (o comunque è molto molto rischioso)
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #10
                    Taglio la testa al toro , come detto da altri le soluzioni ci sono , ma devi anche sapere che per pratiche del genere chiedono dal 10% al 20%, poi logico che avrai solo informazioni in generale, per un semplice motivo nessuno da o fa nulla per nulla.

                    Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                    Consulenza finanziamenti esteri


                    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                    Comment

                    Working...
                    X