Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costi leupay merchant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Costi leupay merchant

    Ciao a tutti,
    per leupay merchant mi risultano i seguenti costi, non capisco bene però la differenza tra i due.
    In pratica 1.9% +0.10 è per pagamento tramite account leupay e 3.7% tramite carta di credito ?
    Sapete se le tariffe sono negoziabili ? Grazie





    LeuPay Wallet Sale, customer payment with balance




    1.900% + 0.10 EUR
    LeuPay Wallet Sale, customer payment with card 3.700% + 0.10 EUR
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

  • #2
    fabio: esattamente quanto accade con molti merchant, tra cui PayPal, a volte le fee per i pagamenti tramite il balance account sono inferiori a quelle tramite carta. Preferendo il servizio *POS, sempre di LeuPay, non ho ancora avuto il modo (o interesse) a testarlo, diversamente da PayPal non vi sono livelli sopra i quali le fee calano, almeno così risposero diverso tempo addietro dal support, appunto in un paragone simile.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
      fabio: esattamente quanto accade con molti merchant, tra cui PayPal, a volte le fee per i pagamenti tramite il balance account sono inferiori a quelle tramite carta. Preferendo il servizio *POS, sempre di LeuPay, non ho ancora avuto il modo (o interesse) a testarlo, diversamente da PayPal non vi sono livelli sopra i quali le fee calano, almeno così risposero diverso tempo addietro dal support, appunto in un paragone simile.
      Scusa ma non ho capito. In pratica se un cliente paga tramite il conto che ha con Leupay la tariffa è 1.9% mentre se paga con carta di credito è il 3.7% ?
      Se così mi sembra un mezzo furto, meglio Paypal allora...
      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
        Scusa ma non ho capito. In pratica se un cliente paga tramite il conto che ha con Leupay la tariffa è 1.9% mentre se paga con carta di credito è il 3.7% ?
        Se così mi sembra un mezzo furto, meglio Paypal allora...
        Intendi per caso il pagamento tra conti Leupay con la modalità "Internal transfers"?
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
          Se così mi sembra un mezzo furto, meglio Paypal allora...
          Se ti riferisci a PayPal UK, sicuramente. Se ti riferisci a PayPal Italia, metterei un velo sopra. Sempre PayPal, ma gestioni completamente diverse. Poi ognuno ha il suo rovescio della medaglia.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Quindi - scusa l'ignoranza - "LeuPay Wallet Sale, customer payment with balance" intende i clienti che pagano tramite il loro account Leupay, non tramite carta di credito ?
            Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
              Quindi - scusa l'ignoranza - "LeuPay Wallet Sale, customer payment with balance" intende i clienti che pagano tramite il loro account Leupay, non tramite carta di credito ?
              Esattamente. I soldi non devono passare da nessun altro circuito.

              Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                quindi il gateway di leupay si prende una commissione del 3,7%?
                Emi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                  quindi il gateway di leupay si prende una commissione del 3,7%?
                  Si ma il problema non si pone dato che mi hanno appena scritto che il gateway per accettare pagamenti on line è ancora in sviluppo ed attualmente non funziona.
                  Effetti della latitudine
                  Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                  Comment


                  • #10
                    Quali sono i gateway seri che aprono a società offshore?
                    Emi

                    Comment

                    Working...
                    X