Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scommettere in un bookmaker estero inaccessibile dall'Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scommettere in un bookmaker estero inaccessibile dall'Italia

    Buongiorno a tutti innanzitutto, e grazie per avermi accolto in questo bel forum.


    Io avrei bisogno di effettuare delle scommesse sportive in un famoso sito che opera nel Regno Unito. Tale sito non accetta scommesse da persone residenti in Italia, pertanto avrei bisogno proprio di operare come persona fisica residente in un paese estero.
    Necessito di una sorta di vero e proprio "prestanome" con documenti, numero di telefono vero al quale poter rispondere e leggere sms, indirizzo di residenza vero ed al quale poter ricevere e consultare posta. È importante questo ultimo punto in quanto so che il bookmaker in esame invia anche a mezzo posta ordinaria una lettera con un codice e delle istruzioni per la piena verifica del conto di gioco.


    Io mi collegherei al sito acquistando una VPS nel paese di residenza del "prestanome", quindi da questo punto di vista nessun problema. Il fulcro della questione sta nell'identificazione di questa persona che dovrebbe rappresentarmi.
    Esiste una società affidabile che offra questo tipo di servizio?
    Mi occorrerebbe anche un conto corrente bancario (immagino dello stesso paese) per poter depositare e prelevare le vincite. Opzionalmente creerei anche i vari account Skrill, Neteller e PayPal, ma questo magari non è neanche fondamentale. Non farei rientrare i soldi in Italia, perlomeno nei primi mesi, ma li lascerei nel conto corrente del paese di residenza del giocatore. Al resto si penserebbe quindi in una fase successiva.
    L'importante è che sia garantita la verifica al 100% dell'identità dello scommettitore, ed anche l'anonimato per quanto riguarda me in prima persona.


    Spero di essere stato abbastanza chiaro, e ringrazio chiunque potrà rispondermi. Prima di aprire il thread ho provato ad usare la funzione "Cerca", ma senza successo con riferimento al mio specifico quesito.


    Saluti.

  • #2
    Originariamente Scritto da gamblinguk Visualizza Messaggio
    Necessito di una sorta di vero e proprio "prestanome" con documenti, numero di telefono vero al quale poter rispondere e leggere sms, indirizzo di residenza vero ed al quale poter ricevere e consultare posta.
    ho letto fiduciario?
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
      ho letto fiduciario?
      Possiamo chiamarlo così.
      Non mi veniva il termine.

      Comment


      • #4
        Caspita che storia!.... Interessante... Non ho mai giocato ne scommesso online quindi ti faccio alcune domande... Mettiamo che io ti faccia da prestanome, apro un conto dove giochi o scommetti, comunico la mia carta di credito (immagino per sicurezza una ricaricabile) e ti comunico i dati... Tu mi devi depositare i soldi sulla carta (prepagata) affinché tu possa scommettere, vero?... Di che somme stiamo parlando?... Le eventuali vincite, perché non è che si vince sempre , poi dove te le dovrei depositare?... :-))))

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #5
          Io sono residente a Londra, se vuoi mi offro come prestanome a modiche cifre

          Comment


          • #6
            nel frattempo che passa la tua moderazione delle tue risposte, parliamo chiari, tu vinci? vinci poco o vinci da brivido.
            perche il problema è che sei al punto di cercare un nome probabilmente ti sei bruciato il tuo.
            prima di scommettere su altri nomi sono questi che vogliono scommettere su di te.

            non so se hai percepito cosa voglio dire.
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
              nel frattempo che passa la tua moderazione delle tue risposte, parliamo chiari, tu vinci? vinci poco o vinci da brivido.
              perche il problema è che sei al punto di cercare un nome probabilmente ti sei bruciato il tuo.
              prima di scommettere su altri nomi sono questi che vogliono scommettere su di te.

              non so se hai percepito cosa voglio dire.
              E non so se tu hai percepito che, date determinazioni condizioni, se io vincessi poco non sarei neanche qui ad occuparmi di questo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gamblinguk Visualizza Messaggio
                se
                e questa parola che lascia qualche dubbio
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #9
                  una curiosità , creando diversi account / utenti/ giocatori/ e pilotando il gioco secondo te e possibile vincere piu facile?
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment

                  Working...
                  X