Annuncio

Collapse
No announcement yet.

#HKcompany #BusinessconBTC - Aiuto\Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #HKcompany #BusinessconBTC - Aiuto\Consigli

    Ciao a tutti, volevo provare a chiedere a voi un consiglio\aiuto per quanto riguarda l apertura di un cc con Bitcoin coinvolti, dato che ho visto gente preparata sull'argomento in precedenza.

    Un cliente che ha appena messo su una Ltd. a H Kong, ci ha chiesto assistenza per aprire il conto a nome della sua azienda, e purtroppo qui a HK nessuna fortuna fin ora in quanto ci sono BTC di mezzo. Ora deve e vuole necessariamente aprire un conto offshore in EU (al momento ci ha detto solo EU), e volevo appunto sapere quali banche e paesi sarebbero, se possibile, la scelta migliore dove focalizzarci nella procedura, provo magari a dare qualche dettaglio ma purtroppo al momento non dispongo di molto.

    - Da quanto mi e' stato accennato la sua azienda provvede servizi di exchange in BTC, cioe riceve cash (accrediti) da parte dei clienti in cambio di BTC
    - Cash turnover mensile alto, avra su per giu 500 transazioni bancarie al giorno
    - Director ha passaporto europeo se puo servire
    - Necessita di un conto offshore europeo associato alla sua azienda a Hk, naturalmente che gli provveda del necessario per i rispettivi trasferimenti

    La domanda che vorrei chiedervi e', quali sono appunto i paesi (dove naturalmente puo andare offshore), piu' che altro banche, che siano disposte ad aprirli questo conto senza alcun problema? Da quanto mi e' stato detto da amici, non sembrerebbe una cosa semplice, nel mio piccolo mi sono permesso di accennare l opzione Lettonia, dato che abbiamo dversi clienti russi con societa a HK, e hanno in molti i conti li, quindi ho pensato che se aprono ai russi aprono a chiunque, ma correggetemi pure.

    Se qualcuno ha esperienza consigli o conosce qualcuno che conosce qualcuno... Grazie dell attenzione

  • #2
    Ma la LTD a HK chi l'ha aperta ?

    Comment


    • #3
      Visto che la Cina ha sospeso i BTC, su tutto il territtorio (e tra un pò finirà la giurisdizione autonoma di HK ... anzi in realtà non è mai esistita per le questioni di interesse del governo cinese... la libertà è pura utopia), forse per regolamentare con licenze il settore, mi guarderei bene dall'utilizzare una simile giurisdizione societaria per operare con le cryptovalute... anche se con banca fuori dell'asse HK/CN.
      Ognuno poi è libero di credere e fare come meglio ritiene.
      Last edited by macgyver; 25/09/2017, 09:50.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Ma la LTD a HK chi l'ha aperta ?
        Ciao afratton, e' un po' complicata la situazione, cioe' il cliente ha aperto di recente (non so quanto) la sua ltd con un altra agenzia qui a HK, ora e' in processo di cambiare la sua company secretary provider e sta aprendo le pratiche con la nostra, e ci ha chiesto di aiutarlo anche nell apertura di un conto, tutto qui, non so molto altro in quanto il mio manager essendo io l unico europeo mi ha chiesto di sondare il mercato diciamo, percio' chiedevo qui, ma la vedo una cosa dura, al momento...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GiulianoHK Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, volevo provare a chiedere a voi un consiglio\aiuto per quanto riguarda l apertura di un cc con Bitcoin coinvolti, dato che ho visto gente preparata sull'argomento in precedenza.

          Un cliente che ha appena messo su una Ltd. a H Kong, ci ha chiesto assistenza per aprire il conto a nome della sua azienda, e purtroppo qui a HK nessuna fortuna fin ora in quanto ci sono BTC di mezzo. Ora deve e vuole necessariamente aprire un conto offshore in EU (al momento ci ha detto solo EU), e volevo appunto sapere quali banche e paesi sarebbero, se possibile, la scelta migliore dove focalizzarci nella procedura, provo magari a dare qualche dettaglio ma purtroppo al momento non dispongo di molto.

          - Da quanto mi e' stato accennato la sua azienda provvede servizi di exchange in BTC, cioe riceve cash (accrediti) da parte dei clienti in cambio di BTC
          - Cash turnover mensile alto, avra su per giu 500 transazioni bancarie al giorno
          - Director ha passaporto europeo se puo servire
          - Necessita di un conto offshore europeo associato alla sua azienda a Hk, naturalmente che gli provveda del necessario per i rispettivi trasferimenti

          La domanda che vorrei chiedervi e', quali sono appunto i paesi (dove naturalmente puo andare offshore), piu' che altro banche, che siano disposte ad aprirli questo conto senza alcun problema? Da quanto mi e' stato detto da amici, non sembrerebbe una cosa semplice, nel mio piccolo mi sono permesso di accennare l opzione Lettonia, dato che abbiamo dversi clienti russi con societa a HK, e hanno in molti i conti li, quindi ho pensato che se aprono ai russi aprono a chiunque, ma correggetemi pure.

          Se qualcuno ha esperienza consigli o conosce qualcuno che conosce qualcuno... Grazie dell attenzione
          La Lettonia per il conto può essere un'opzione valida per il settore BTC.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #6
            scordati offshore , tutte hanno bannato le banche degli exchanger e se per caso rieusci a trovarne 1 sappi che avrai un muro di commissioni per ogni singola operazione, il che vuole dire che i clienti piccoli te li perdi tutti.
            anche le carte di credito ho notato che stanno incrementando lo stesso blocco , questa è una guerra molto piu sottile della fredda usa/korea/iran
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Ovvio , il BTC è na bomba ad orologeria e nessuna banca vuol trovarsi con il cerino in mano .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                scordati offshore , tutte hanno bannato le banche degli exchanger e se per caso rieusci a trovarne 1 sappi che avrai un muro di commissioni per ogni singola operazione, il che vuole dire che i clienti piccoli te li perdi tutti.
                anche le carte di credito ho notato che stanno incrementando lo stesso blocco , questa è una guerra molto piu sottile della fredda usa/korea/iran
                Le commissioni nel settore BTC stanno si aumentando, ma sono in linea (per ora) con i vantaggi che gli stessi BTC offrono.
                Per il resto le banche hanno sempre cercato di mettere i bastoni fra le ruote al BTC, ma senza riuscirci (per ora).
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                  scordati offshore , tutte hanno bannato le banche degli exchanger e se per caso rieusci a trovarne 1 sappi che avrai un muro di commissioni per ogni singola operazione, il che vuole dire che i clienti piccoli te li perdi tutti.
                  anche le carte di credito ho notato che stanno incrementando lo stesso blocco , questa è una guerra molto piu sottile della fredda usa/korea/iran
                  Ciao Hero grazie della risposta, capisco, che non fosse una cosa semplice lo immaginavo, ho provato a chiedere piu dettagli a riguardo di come sto tizio gestisce il suo giro cosi magari lo introdurrei anche meglio ad una banca o a chi chiedo consigli, al momento so solo quanto mi e stato detto e ho postato, e che devo aiutare ad aprire sto benedetto conto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GiulianoHK Visualizza Messaggio
                    Ciao Hero grazie della risposta, capisco, che non fosse una cosa semplice lo immaginavo, ho provato a chiedere piu dettagli a riguardo di come sto tizio gestisce il suo giro cosi magari lo introdurrei anche meglio ad una banca o a chi chiedo consigli, al momento so solo quanto mi e stato detto e ho postato, e che devo aiutare ad aprire sto benedetto conto
                    Hai indicato il numero medio di transazioni giornaliere (500), ma non l'importo totale giornaliero medio.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Ovvio , il BTC è na bomba ad orologeria e nessuna banca vuol trovarsi con il cerino in mano .
                      Dici, ma la butto li, premetto da non esperto in materia BTC se non cose basilari, stando a quanto leggo e sento il prezzo continuera ad aumentare (supposizioni), addirittura lessi qualche giorno fa un articolo su CNBC di un tizio noto che affermo' che tra dieci anni o giu di li varranno oro, io sinceramente, ripeto da non esperto, lo credo anch io, vedo sempre piu domanda ed interesse in giro, si ho sentito anche la storia che le banche lo butteranno giu ecc...mah... penso che tra anni chi possieda BTC fara' un bell affare, cosi come chi li possedeva gia' da anni, se potessi investirei subito in BTC, ma non costano poco... ma cmq nn voglio finire fuori tema..

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                        Hai indicato il numero medio di transazioni giornaliere (500), ma non l'importo totale giornaliero medio.
                        Hai ragione, pensavo non rilevante, cash turnover approssimativo per giorno, 4 milioni HKD, transazioni approssimative 500 si

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GiulianoHK Visualizza Messaggio
                          Dici, ma la butto li, premetto da non esperto in materia BTC se non cose basilari, stando a quanto leggo e sento il prezzo continuera ad aumentare (supposizioni), addirittura lessi qualche giorno fa un articolo su CNBC di un tizio noto che affermo' che tra dieci anni o giu di li varranno oro, io sinceramente, ripeto da non esperto, lo credo anch io, vedo sempre piu domanda ed interesse in giro, si ho sentito anche la storia che le banche lo butteranno giu ecc...mah... penso che tra anni chi possieda BTC fara' un bell affare, cosi come chi li possedeva gia' da anni, se potessi investirei subito in BTC, ma non costano poco... ma cmq nn voglio finire fuori tema..
                          Da una parte le banche cercano di distruggerlo, dall'altra parte si stanno interessando al fenomeno (naturalmente in sordina).
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                            Visto che la Cina ha sospeso i BTC, su tutto il territtorio (e tra un pò finirà la giurisdizione autonoma di HK ... anzi in realtà non è mai esistita per le questioni di interesse del governo cinese... la libertà è pura utopia), forse per regolamentare con licenze il settore, mi guarderei bene dall'utilizzare una simile giurisdizione societaria per operare con le cryptovalute... anche se con banca fuori dell'asse HK/CN.
                            Ognuno poi è libero di credere e fare come meglio ritiene.
                            Dire che la Cina ha sospeso i BTC è errato, almeno per il momento ha solo vietato le ICO.
                            Poi cosa faranno dopo non si sa.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
                              Dire che la Cina ha sospeso i BTC è errato, almeno per il momento ha solo vietato le ICO.
                              Poi cosa faranno dopo non si sa.
                              Nella pratica stanno obbligando al shutdown, vedila come vuoi... :-)

                              Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment

                              Working...
                              X