Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedere un prestito all estero si puo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da giopat68 Visualizza Messaggio
    ESISTONO INVECE I PRESTITI TRA PRIVATI TIPO SMARTIKA ALL ESTERO FUORI ZONA EURO A CUI SI PUO CHIEDERE UN PRESTITO??


    anche esistesse, vedendo i requisiti, saresti tagliato fuori ugualmente anche se estero.
    ci sono provider esteri che si interfacciano tranquillamente con le banche dati italiane... e se sei italiano stai certo che una ricerca la faranno (e la possono fare _anche_ fuori zona euro).

    ma poi, non mi sembra tu abbia risposto all'utente che ti chiedeva quale sia la tua attuale fonte di reddito.
    Last edited by macgyver; 13/10/2017, 22:51.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      Mi pare che il Giopat non ha neanche i requisiti per il Smartika...

      La storia coi prestiti è chiara anche se qualcuno non vuole capirlo e pretende di ricevere denaro senza le dovute garanzie...
      Ci sono due tipologie di prestiti, quello tipo bancario o da cooperativa , dove il richiedente deve soddisfare requisiti di un reddito verificabile e sufficente a coprire il pagamento regolare le rate, non deve avere insolvenze e neanche un alto tasso di indebitamento... poi c'è il prestito con privati o finanziarie che se ne fregano della condizione del richiedente ma vogliono solo una solidissima garanzia materiale... in questo caso è il debitore che deve preoccuparsi di calcolare bene se può permettersi il debito... e in caso di mancato pagamento li creditore si incamera la garanzia...
      Se non ottemperi alle richieste sia del primo caso o del secondo caso difficile ottenere qualcosa... resta solo Babbo Natale... :-)))))

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #18
        Se vuoi risolvere definitivamente il problema vista la richiesta tra gli 8k e 10k , USA un tuo parente per ottenere il prestito , ma devi avere la certezza certificata che tu hai un reddito dimostrabile mensile per rientrare del debito, questo perché inguainare altre persone non è logico.

        Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #19
          ANACLETO E MACGYVER ,ERASER
          HO UNA FONTE DI REDDITO ALTRIMENTI NON FAREI QUESTA RICHIESTA
          CHE SICURAMENTE NON DIVULGO QUA MA PRIVATAMENTE

          Comment


          • #20
            SONO STIPENDIATO

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da giopat68 Visualizza Messaggio
              ANACLETO E MACGYVER ,ERASER
              HO UNA FONTE DI REDDITO ALTRIMENTI NON FAREI QUESTA RICHIESTA
              CHE SICURAMENTE NON DIVULGO QUA MA PRIVATAMENTE
              Rivolgiti privatamente :-)

              Se qualcuno avrà denaro da prestarti salterà fuori - io non ravviso le condizioni di effettuare a te un prestito alle condizioni e modi evidenziati.

              La cessione del V esiste come opportunità, e può anche essere fatta 2 volte sullo stesso stipendio.
              Logicamente con almeno 1 anno di lavoro trascorso con contratto a tempo indeterminato, lettera intestata del datore di lavoro, e certificato di sana e robusta costituzione e assenza di malattie che potrebbero inficiare l'estinzione del debito.

              Ovviamente avendo già tu segnalazioni in CRIF, aspettati tassi elevati e condizioni sfavorevoli. Ammesso, ma non per questo certo, di trovare una finanziaria che accetti il rischio proposto.

              Ma credo che quanto sopra tu lo sappia già.
              Come credo anche le finanziarie ti abbiano già dato le loro risposte.

              Cerca solo di evitare gli usurai, che non tarderanno, magari fingendo di volerti dare consigli disinteressati - per niente nemmeno il cane muove la coda - ed evita le cambiali come la peste. Sono titolo esecutivo, nelle tue condizioni diffida da chi ti propone un piano di rientro cambializzato.

              Buona domenica.

              Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk
              Last edited by macgyver; 15/10/2017, 08:59.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giopat68 Visualizza Messaggio
                SONO STIPENDIATO
                Buongiorno e buona Domenica.
                Se sei stipendiato perché non provi con la "Cessione del V", che non tiene conto di pregiudizievoli o banche dati tipo CRIF?
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                  Buongiorno e buona Domenica.
                  Se sei stipendiato perché non provi con la "Cessione del V", che non tiene conto di pregiudizievoli o banche dati tipo CRIF?
                  le ho risposto in privato
                  se vuole rispondermi

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da giopat68 Visualizza Messaggio
                    le ho risposto in privato
                    se vuole rispondermi
                    Risposto.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da giopat68 Visualizza Messaggio
                      SONO STIPENDIATO
                      ALLORA ti fai un quinto dello stipendio e risolvi come tutti coloro che hanno un problema con lo stato , ti apri un bel conto estero ed il gioco è fatto, ovviamente con tutte le precauzioni.

                      Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                      Consulenza finanziamenti esteri


                      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                        ALLORA ti fai un quinto dello stipendio e risolvi come tutti coloro che hanno un problema con lo stato , ti apri un bel conto estero ed il gioco è fatto, ovviamente con tutte le precauzioni.

                        Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                        [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] riassunto breve ma efficace.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment

                        Working...
                        X