Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio E-Wallet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio E-Wallet

    A breve riuscirò ad aprire il mio sito di vendite,ma ho sempre mille dubbi,vi spiego.
    Al momento vorrei inziare come privato e poi superati i limiti dell'apertura partita iva(che spero proprio di raggiungere)regolarizzare il tutto.
    Il mio problema è che paypal ha dei limiti molto bassi,payza idem,mi potreste indicare dei wallet su cui poter diversificare le entrate in modo da poter poi aprire partita iva riuscendo a raggiungere quei limiti e non prima.
    Perchè da quello che ho visto molti E-Wallet sono indirizzati ad aziende(come è giusto che sia)e non a privati.
    Il sito venderà in Italia,USA e UK.

  • #2
    Credo che senza un'azienda alle spalle, o un servizio di fatturazione conto terzi,tu debba prendere in considerazione seria l'utilizzo dei BitCoin / Cryptovalute varie quale strumento di pagamento online.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da podista Visualizza Messaggio
      A breve riuscirò ad aprire il mio sito di vendite,ma ho sempre mille dubbi,vi spiego.
      Al momento vorrei inziare come privato e poi superati i limiti dell'apertura partita iva(che spero proprio di raggiungere)regolarizzare il tutto.
      Il mio problema è che paypal ha dei limiti molto bassi,payza idem,mi potreste indicare dei wallet su cui poter diversificare le entrate in modo da poter poi aprire partita iva riuscendo a raggiungere quei limiti e non prima.
      Perchè da quello che ho visto molti E-Wallet sono indirizzati ad aziende(come è giusto che sia)e non a privati.
      Il sito venderà in Italia,USA e UK.
      Buon pomeriggio.

      Sito per che tipologia di prodotti e/o servizi? Inoltre vorrei in un certo qual modo far capire che non sempre è possibile poter partire come privato.
      Last edited by International; 10/10/2017, 16:33.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment

      Working...
      X