Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperienza Ecopayz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esperienza Ecopayz

    Ho provato questo ewallet:

    Premetto che prima di aprire il conto ho contattato l'assistenza chiedendo se era possibbile ricevere bonifici da terzi, sul conto mi è stato risposto che non vi erano problemi basta indicare nelal causale dell'iban shared il numero del conto.

    Apro il conto, lo veriifico con i documenti e passo al conto silver , e facio fare a distanza di una decina di giorni 5 o 6 bonifici da terzi per un importo totale di circa 850,00 euro, alcuni bonifici sotto i cento euro ed alcuni poco sopra i cento euro.

    Nel frattempo mi arriva la ecocard, passo all'attivazione e SORPRESA conto bloccato, in quanto mi chiedono la provenienza dei fondi, gli spiego il tutto che non sono fondi illeciti e da chi li ho ricevuti, gli spiego anche che non ho un attività di vendita ne tantomeno lo faccio per business, ma trattasi di piccole vendite fa privati.

    A distanza di giorni non ho ancora risolto la questione, mi rispondo dal supporto con le solite mail prestampate.

    Saluti

  • #2
    Avevo anche io aperto account con loro ma poi mai usato, però mi era stato consigliato di aprire direttamente Merchant per ricevere pagamenti da terze parti.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment

    Working...
    X