Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferire fondi da PAXUM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasferire fondi da PAXUM

    Ho guadagnato dei soldini attraverso delle partnership online e me li sono fatti trasferire sul mio e-wallet PAXUM.
    Adesso vorrei trovare il modo di incassarli ma senza farli passare attraverso il mio conto corrente ''ufficiale''.
    Ho letto su un sito straniero che ci sono società estere che ti fanno aprire conti correnti online, è vero?
    Come devo fare?


    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

    F.

  • #2
    Originariamente Scritto da ffffffffffffffffff Visualizza Messaggio
    Ho letto su un sito straniero che ci sono società estere che ti fanno aprire conti correnti online, è vero?
    Come devo fare?
    F.
    anche io ho letto che la gioconda è un uomo o la terra e quadrata.
    se non specifichi qualcosa di piu nessuno ti potra' aiutare
    ammontare, dove ti trovi, a nome di chi sono su PAXUM ( che nessuno conosce qui)
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
      anche io ho letto che la gioconda è un uomo
      Calma, Leonardo all'Epoca era famoso più come antenato di Rocco Siffredi che per le sue invenzioni...

      Comunque non mi sovviene perchè non abbia aperto PRIMA il conto su cui trasferire e lo venga chiedere solo ora.
      Last edited by macgyver; 13/10/2017, 14:05.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ffffffffffffffffff Visualizza Messaggio
        Ho letto su un sito straniero che ci sono società estere che ti fanno aprire conti correnti online, è vero?
        Come devo fare?

        F.
        Hai letto bene... :-))))
        Guarda le firme degli utenti di questo forum e troverai dei link... Di sicuro qualcuno di loro può esaudire i tuoi desideri molto professionalmente... :-))))

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment

        Working...
        X