Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Afratton

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Considerazioni su Afratton

    Ci tengo a consigliare a tutti coloro gli interessati afratton come consulente, dopo averci scambiato 4 chiacchiere al ristorante si e’ dimostrata un’ottima persona che non si nasconde dietro ad un nik ma ci mette la faccia.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

  • #2
    Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
    Ci tengo a consigliare a tutti coloro gli interessati afratton come consulente, dopo averci scambiato 4 chiacchiere al ristorante si e’ dimostrata un’ottima persona che non si nasconde dietro ad un nik ma ci mette la faccia.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non avendolo mai conosciuto di persona nel mio piccolo non posso che confermare.

    e non dimentico che ha sempre una cena da parte mia pagata, visto che per l'impegno nel cercare di risolvere un mio problema non
    ha voluto soldi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Ci tengo a consigliare a tutti coloro gli interessati afratton come consulente, dopo averci scambiato 4 chiacchiere al ristorante si e’ dimostrata un’ottima persona che non si nasconde dietro ad un nik ma ci mette la faccia.

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Grazie Bomber , anche per l'ottimo pranzo .
      Peccato essere poi passato dalla tua compagnia a quella di Befera e 3 ore di convegno .

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
        non avendolo mai conosciuto di persona nel mio piccolo non posso che confermare.

        e non dimentico che ha sempre una cena da parte mia pagata, visto che per l'impegno nel cercare di risolvere un mio problema non
        ha voluto soldi
        Mi state mettendo all'ingrasso ?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Mi state mettendo all'ingrasso ?
          Quando vuoi, io punto sempre sulla romana... almeno diversamente da come si vocifera, in Slovenia si usa così...
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            confermo afra è un persona disponibile e professionale, mi ero dimenticato di farlo presente l'ultima volta.

            spero che mi perdoni.
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Afratton ti tocca , quindi tranquillo e leggi gli elogi [emoji106]

              Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
              Consulenza finanziamenti esteri


              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

              Comment


              • #8
                Aggiungo, contrariamente ad altri, che fanno intendere d'esser in qualche modo ricconi ed affermati professionisti, Afratton, non ha problemi a mantenere la parola data, anzi!
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #9
                  Ho avuto modo di parlare spesso con Afratton su Skype e non posso che dire di aver trovato una persona/collega con cui è possibile discutere e confrontarsi sulle tematiche del settore.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #10
                    Grazie veramente a tutti

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Grazie veramente a tutti
                      Ora ti tocca pagare la cena.
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment

                      Working...
                      X