Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persone interessate a estrazione pietre preziose concessione in europa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Persone interessate a estrazione pietre preziose concessione in europa?

    Cerco persone interessate a estrazione preziosi in Groenlandia concessione mineraria ispettiva in vari siti , registrazione licenza autorita di Nuuk e numero nin Governo Daniamarca.

  • #2
    Ti consiglio di trovate società estrattive.

    Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #3
      Magari qualche minatore lo trova qui

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Magari qualche minatore lo trova qui
        [emoji106] [emoji3]

        Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Magari qualche minatore lo trova qui
          Siam passati dal cerco socio al cerco fondi nel giro di una settimana.

          Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
          Ti consiglio di trovate società estrattive.
          Ma ti pare che una società con il suo giro abbia bisogno di venire su internet/forum a cercare?
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Mac , ovvio , per queste procedure si parte da 250k mensili solo di spese , quindi me venuto spontanea la risposta. [emoji3] [emoji87] [emoji86] [emoji85]

            Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #7
              Scusa chi ha parlato di cercò fondi????

              Comment


              • #8
                Dico esperti ma mi sa che siete troppo abituati a persone tipo mr Rinaldini.....io cercò qualcuno che si voglia fare una scampagnata di 2 settimane e pur pagate nel mese di luglio 2018 ...cosi e più chiaro e questo a livello personale non societario cosi lo e ancora di più....

                Comment


                • #9
                  E risposta trovare un minatore e più difficile che trovare esperti in alta finanza....

                  Comment


                  • #10
                    Scusate lo sfogo ma mi e parso di no aver postato mai nulla di ricerca denaro o altre cose speculative

                    Comment


                    • #11
                      Come disse qualche uno NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                      Comment


                      • #12
                        BAH e non dico altro.[emoji107]

                        Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                        Consulenza finanziamenti esteri


                        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da rhaiden Visualizza Messaggio
                          Dico esperti ma mi sa che siete troppo abituati a persone tipo mr Rinaldini
                          io eviterei di fare nomi, per eventuali querele per diffamazione dovessero insorgere. il tipo comunque a differenza di chi gli ha carognato contro perche era "concorrente" per la Slovenia, aveva aperto D.o.o. e non una sp a zero euro di costi, tra l'altro una con 130k di capitale versato! Era solo invidia. Poi quello che faccia a me non tange, ma la sostanza c'era almeno.

                          Originariamente Scritto da rhaiden Visualizza Messaggio
                          .....io cercò qualcuno che si voglia fare una scampagnata di 2 settimane e pur pagate nel mese di luglio 2018
                          luglio? mica si va in vacanza, si lavora. se poi danno le ferie a luglio, è un altro discorso. tra l'altro da qui al 2018...

                          bella la storia della scampagnata... :-)
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #14
                            In effetti lo e si fa solo ispezione e carotaggi, comunque come se duce a Roma lasamo perde e megli

                            Comment


                            • #15
                              Vado a a lavura' che meglio e scusate li sfoghi ...

                              Comment

                              Working...
                              X