Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamento particolare ad International

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ringraziamento particolare ad International

    Salve. Dopo aver esposto sul forum le mie esigenze e avute le prime risposte generiche, ho avuto modo di conversare tramite skype con l'utente International. Premetto subito che ho cercato di leggere delle discussione del passato prima di contattarlo, anche per cercare più informazioni possibili e valutare il contenuto dei suoi interventi. Su skype si è dimostrato immediatamente una persona cordiale e disponibile, rispondendo a tutte le mie domande con molta professionalità. Posso garantirvi che ho fatto molte domande e che la conversazione è avvenuta ad un orario diciamo particolare. Data la mia esigenza di ricevere dei pagamenti entro la fine del mese e volendo approfondire ulteriormente, ho chiesto se si poteva avere un incontro di persona. Non c'è stata alcuna esitazione nella concessione e l'incontro è regolarmente avvenuto a Roma. Durante l'incontro mi ha illustrato la soluzione che aveva individuato al mio caso, sia alla mia impellente esigenza di ricevere dei pagamenti entro la fine del mese, sia per quanto riguarda il mio trasferimento all'estero e successiva creazione della nuova società. Di ognuna di loro mi è stata data completa spiegazione di tutti i passi necessari. Posso ritenermi pienamente soddisfatta e non posso che consigliare l'utente International a tutti gli utenti che cercano professionalità e competenze.
    Grazie di cuore.

  • #2
    gia avevo conferma di international.. pero' non ti sei fermato da me

    ps. fra un po diventa il forum delle celebrazioni.
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
      gia avevo conferma di international.. pero' non ti sei fermato da me
      .
      Non fare così, dai, se vuoi ti apro io il post "ringraziamenti per HERO" :-)

      bravo international, a conferma di quanto vado dicendo, i consulenti si incontrano preferibilmente di persona, costerà qualcosa in più, ma alla fine sono argomenti molto delicati e le due email / post , difficilmente bastano per un'attenta valutazione. E poi è un discorso di fiducia...
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        si con una lapide su

        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        Non fare così, dai, se vuoi ti apro io il post "ringraziamenti per HERO" :-)
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment

        Working...
        X