Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia della coerenza ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alla faccia della coerenza ...

    Signori, non voglio essere polemico: avete notato che il server che ospita questo forum è localizzato in Italia ( provate a visitare http://whois.domaintools.com/paradisi-fiscali.com ) ? Alla faccia della coerenza ...

    PTB

  • #2
    Va beh ma anche la società che lo gestisce è italiana e poi loro discutono solo di offshore ma nn è che le usano o le vendono.

    Comment


    • #3
      Questo potrebbe essere relativo. Anche noi i server li abbiamo in Italia, ma poi siamo a Londra.
      Sempre UE.
      Che problema c'è ?
      New Italian Services Ltd
      Aprire LTD in UK
      Aprire Off-Shore
      Servizi e Gestione

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Franco_UK Visualizza Messaggio
        Questo potrebbe essere relativo. Anche noi i server li abbiamo in Italia, ma poi siamo a Londra.
        Sempre UE.
        Che problema c'è ?
        Vedo che avete ben chiaro il concetto di " stabile organizzazione " ai fini fiscali ...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Maurice Visualizza Messaggio
          Vedo che avete ben chiaro il concetto di " stabile organizzazione " ai fini fiscali ...
          :| Maurice ma questo franco ti ha rubato tanti Pound... o sei un concorrenteeeeeeeee
          ahahaha

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Luka Visualizza Messaggio
            :| Maurice ma questo franco ti ha rubato tanti Pound... o sei un concorrenteeeeeeeee
            ahahaha
            Nessuna delle due perchè:

            1) non credo a Babbo Natale

            2) se fossi un fiscalista esperto in diritto commerciale internazionale non starei a perdere il mio tempo in un forum di pivelli che pensano di avere trovato la gallina dalle uova d'oro per non pagare le tasse ( ormai l'offshore è cosa passata e di questo se ne sono rese conto anche le multinazionali ... ecco perchè ormai viene proposto al popolo bue che crede di essere furbo e attraverso pseudo-escamotage da baraccone non pagare le tasse )

            Una domanda: ma voi siete così sprovveduti da credere che gli uomini dell'Amministrazione Fiscale sono nati ieri ed hanno le fette di salame sugli occhi ? In caso di accertamenti, quanto tempo credete possa reggere il vostro castello di carta ?

            Maurice

            Comment


            • #7
              quasi tutti i miei lavori li hosto su server americani che garantiscono affidalibilità, sicurezza e privacy...si privacy che in Italia manca, negli Stati Uniti i dati del proprietario del sito/spazio web vengono oscurati per legge (ma c'è anche l'opzione di renderli pubblici)

              Comment


              • #8
                Caro Maurice,

                mi piace viaggiare ( a tempo perso) su questi forum per farmi un idea delle discussioni che si trovano in giro.
                Che tu non sia un esperto si vede tranquillamente senza che lo dici pubblicamente.
                Vedo che hai tanti post, presumo che di tempo da perdere ne hai davvero molto.
                La stabile organizzazione giuridicamente ....
                No, no..
                Non te lo spiego ti lascio nella tua conclamata intelligenza.
                Caro Luka, mi auguro che non sia un concorrente, altrimenti ci sarebbe il monopolio...
                Bye Bye
                New Italian Services Ltd
                Aprire LTD in UK
                Aprire Off-Shore
                Servizi e Gestione

                Comment


                • #9
                  Non capisco xkè parli di alla faccia di stabile organizzazione...una società inglese perchè non può acquistare un hosting in italia, fra le tante cose l'italia è uno dei paesi che ha il prezzo piu basso riguardo i servizi di shared hosting (forse è proprio quella che li ha piu bassi) quindi non è un problema se risiedono all'estero loro. Certo per chi vive in italia è meglio hostare tutto in america o cmq all'estero (che io sappia anche la russia offre ottimi server a buoni prezzi).

                  Comment


                  • #10
                    Esatto apocaliv, esatto ...
                    New Italian Services Ltd
                    Aprire LTD in UK
                    Aprire Off-Shore
                    Servizi e Gestione

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Franco_UK Visualizza Messaggio
                      Esatto apocaliv, esatto ...
                      ve le cantate e ve le suonate da soli
                      poi ci penseranno i Canarini a spiegarvi cos'è una "stabile organizzazione"

                      Comment


                      • #12
                        Nessun Canarino. Basta la legge...
                        Che tu non citi ...
                        New Italian Services Ltd
                        Aprire LTD in UK
                        Aprire Off-Shore
                        Servizi e Gestione

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Franco_UK Visualizza Messaggio
                          Nessun Canarino. Basta la legge...
                          Che tu non citi ...
                          Prova a chiamare il 117 ... occhio che a quelli non basta dire che hai un LTD e che vivi nel Regno Unito ... vogliono sapere nome, cognome e qualifica ...

                          Comment


                          • #14
                            E cosa dovrei dire al 117...

                            Buon giorno, mi chiamo Pinco Pallo e mi occupo di Internazionalizzazione d'Impresa.
                            Faccina Verde del Forum mi ha detto di chiamarvi e di dire che ho una LTD e vivo in Uk.
                            Va bene così ?

                            Poi, giusto per informarti, dal Londra non funziona il 117.

                            Guarda, lasciamo perdere va.

                            Mi porta via tempo questa conversazione con te.

                            Rispondimi pure e gioca con il Forum. Eviterò di risponderti per il futuro, anche se dici che lo racconterai alla Regina.

                            Bye Bye
                            New Italian Services Ltd
                            Aprire LTD in UK
                            Aprire Off-Shore
                            Servizi e Gestione

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Franco_UK Visualizza Messaggio
                              mi occupo di Internazionalizzazione d'Impresa.
                              ROTFL!

                              Comment

                              Working...
                              X