Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Montenegro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Montenegro

    Mi sembra che l'argomento non sia particolarmente discusso.
    C'è qualche motivo particolare che mi sfugge? O magari è un argomento che si preferisce evitare per non bruciare opportunità? (e quindi a qualcuno scoccerà anche solo che il abbia aperto tale discussione)

    Sembra essere interessante già per un privato, mi chiedo se sia anche utile e accessibile per eventuali aziende.

    Qui le commissioni di una banca che ho visto citata più volte, Atlas Banka
    atlasbanka.com/en/files/TARIFE_I_NAKNADE_STANOVNISTVO.pdf

    Montenegro NON fa parte del circuito SEPA.

  • #2
    Guarda che qui è già tanto se sanno dirti qualcosa di sensato sulle leggi di condominio.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
      Mi sembra che l'argomento non sia particolarmente discusso.
      C'è qualche motivo particolare che mi sfugge? O magari è un argomento che si preferisce evitare per non bruciare opportunità? (e quindi a qualcuno scoccerà anche solo che il abbia aperto tale discussione)

      Sembra essere interessante già per un privato, mi chiedo se sia anche utile e accessibile per eventuali aziende.

      Qui le commissioni di una banca che ho visto citata più volte, Atlas Banka
      atlasbanka.com/en/files/TARIFE_I_NAKNADE_STANOVNISTVO.pdf

      Montenegro NON fa parte del circuito SEPA.
      No , non è interessante . Montenegro è black list bancaria , se metti soldi lì non li fai più uscire ( al massimo usi la carta di debito )

      Comment


      • #4
        Oltre a quanto detto da Afratton il Montenegro ha un requisito particolare per il futuro Director della eventuale società.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          No , non è interessante . Montenegro è black list bancaria , se metti soldi lì non li fai più uscire ( al massimo usi la carta di debito )
          Afratton ne sei proprio sicuro?
          Perchè ho clienti che fanno bonifici dal Montenegro, ovviamente su banche extra ue.

          Comment


          • #6
            Si è su lista nera bancaria . Anche caraibica .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Si è su lista nera bancaria . Anche caraibica .
              Con alcune banche russe è possibile intermediare, ma non per tutti. [emoji41]
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #8
                Per citarne una : se mandate un bonifico in EBP da Montenegro vi chiudono il conto al volo , senza se e senza ma .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Per citarne una : se mandate un bonifico in EBP da Montenegro vi chiudono il conto al volo , senza se e senza ma .
                  Il Montenegro è da utilizzare come terminale o al massimo per rapporti con la Russia e/o alcuni altri stati dell'ex URSS. [emoji41]
                  Per ora è meglio evitare di utilizzarlo per trading attivo o per l'operatività giornaliera.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Per citarne una : se mandate un bonifico in EBP da Montenegro vi chiudono il conto al volo , senza se e senza ma .
                    Se guardi l'altra banca di zona SVG che non accetta bonifici dalla Repubblica Ceca ad esempio, le banche offshore sono molto piu' restrittive con talune nazioni di quelle europee, vedo.

                    Quindi non mi stupirei.

                    Leggo anche talvolta, di restrizioni circa utilizzo di carte emesse in questi paesi:
                    Egypt, Ghana, Indonesia, Lebanon, Macedonia, Moldova, Montenegro, Morocco, Nigeria, Pakistan, Romania, Serbia, Ukraine and Vietnam.
                    Last edited by macgyver; 06/12/2017, 13:34.
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Per citarne una : se mandate un bonifico in EBP da Montenegro vi chiudono il conto al volo , senza se e senza ma .
                      Succede in ambo le direzioni, sia se mando in Montenegro sia che se ricevo dal Montenegro?...

                      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                      https://www.livio.com

                      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                      .

                      Comment


                      • #12
                        Ma avrebbe utilità aprire un exchange di bitcoin/crittovalute collegato con una banca del montenegro?
                        In poche parole per depositare euro/dollari su conti del montenegro (o ritirarli), si passerebbe per l'exchange.

                        A proposito di questo, esistono exchange di bitcoin/crittovalute attivi su qualche altro paese in blacklist?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Per citarne una : se mandate un bonifico in EBP da Montenegro vi chiudono il conto al volo , senza se e senza ma .
                          EPB potrebbe essere, non lavoro con EPB

                          l'altra banca sempre in zona no, perchè ho clienti che bonificano da tempo senza nessun problema.

                          Comment

                          Working...
                          X