Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esterovestizione & LTD UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esterovestizione & LTD UK

    Buongiorno,
    sottopongo il mio caso alla vostra attenzione:
    . Creazione LTD in data 2014 in UK per contratto di servizio con azienda olandese.
    . Sono socio unico e direttore della LTD con fatturato medio annuo di circa 60k/65k euro annui lordi.
    . Oggetto dei servizi: sviluppo mercati esteri (25% mercato italiano)
    . Residente fiscale italiano (non iscritto all'AIRE) ma residenza fisica estera (vivendo stabilmente fuori dall'Italia e dalliUE). In Italia per ragioni di lavoro max 2/3 mesi l'anno.
    . Dichiarazioni aziendale effettuata solo sul territorio UK. Dividendi non ancora ripartiti dopo piu di 3 anni (volendoli comunque dichiarare in Italia).
    E' configurabile l'estero vestizione nonostante il centro del business sia al di fuori dell'Italia? La legislazione in merito a mio giudizio non e' del tutto chiara o comunque interpretabile.
    Grazie per le vostre opinioni.
    Ricardo

  • #2
    Originariamente Scritto da ricardo Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sottopongo il mio caso alla vostra attenzione:
    . Creazione LTD in data 2014 in UK per contratto di servizio con azienda olandese.
    . Sono socio unico e direttore della LTD con fatturato medio annuo di circa 60k/65k euro annui lordi.
    . Oggetto dei servizi: sviluppo mercati esteri (25% mercato italiano)
    . Residente fiscale italiano (non iscritto all'AIRE) ma residenza fisica estera (vivendo stabilmente fuori dall'Italia e dalliUE). In Italia per ragioni di lavoro max 2/3 mesi l'anno.
    . Dichiarazioni aziendale effettuata solo sul territorio UK. Dividendi non ancora ripartiti dopo piu di 3 anni (volendoli comunque dichiarare in Italia).
    E' configurabile l'estero vestizione nonostante il centro del business sia al di fuori dell'Italia? La legislazione in merito a mio giudizio non e' del tutto chiara o comunque interpretabile.
    Grazie per le vostre opinioni.
    Ricardo
    Buonasera e benvenuto nel forum.
    In primis la domanda che sorge spontanea è in quale paese attualmente lei vive. EU o Extra EU?
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      extra UE

      Comment

      Working...
      X