Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto Bancario per società Scotland (UK)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto Bancario per società Scotland (UK)

    Ho aperto una società in Scotland (UK), dove consigliate di aprire un conto on line?

  • #2
    LP Scozzese ?
    Bene o , quasi sicuramente , male .
    3 domande :
    - Come è costituita ? Offshore corporate shareholder ,magari nominee ? POA a tuo nome ?
    - Hai presenza fisica in Scozia ?
    - Chi l'ha costituita , non ti ha aperto il conto ?

    Comment


    • #3
      -la società ha 2 nominee offshore shareholder, ho POA
      -ufficio registrato in Scotland
      -mi serve altro conto

      Comment


      • #4
        Non intendo registered address , ma business address . Con telefono e segretaria che risponde .

        Comment


        • #5
          non ho business address, se puoi aiutarmi contattami in pvt

          Comment


          • #6
            Onestamente ,conoscendo come sono generalmente costitute le LP " da supermercato dell'offshore " dubito si possa fare qualcosa se non con qualche servizio tipo Leupay , Paysera o Fire .
            Una banca "seria" chiederà come minimo :
            - tutti i documenti apostillati delle offshore
            - tutti i documenti apostillati ( passaporto / utenze / referenze ) dei nominee usati per le offshore
            - Good Standing delle offshore
            - Certificate of Incumbency delle offshore
            -Documenti Apostillati della LP
            -Business plan chiaro e dettagliato
            - tuoi documenti notarizzati
            - proof of address per la LP ( se non hai presenza fisica , diviene automaticamente casa tua )
            - varie ed eventuali per comprendere / confermare / valutare il business

            Ovviamente se le offshore sono a loro volta detenute o amministrate da altre corporate offhore , le due diligence si farà anche per quelle .

            Costo id apertura , varia di conseguenza

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              se le offshore sono a loro volta detenute o amministrate da altre corporate offhore , le due diligence si farà anche per quelle .
              Il che vuol dire documenti identità proof of address, ecc tutto sia delle persone fisiche che appaiono in firma che delle società e relativi UBO.

              Se li avete bene, se no la LP è "carta straccia", parole usate da studio londinese, cui ho indirizzato, non molto tempo fa a persona che aveva identici problemi con LP di identica strutturazione. Stessa risposta è stata data a persona con LTD UK della solita business services ecc ecc e POA firmato da residente francese, tra l'altro non notarizzato, indirizzo registered address non più valido, nessun AUTH CODE posseduto... niente di niente.

              Anche Paysera richiede di dichiarare gli UBO di queste ultime e tutta la struttura nel complesso, dalla LP alle Offshore fino ad arrivare alle singole persone fisiche. Altresi' richiede videoconferenza identificativa, quindi persona fisica con poteri di firma e passaporto in mano, pronti.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X