Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attività online AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • attività online AIUTO

    Salve a tutti, premetto che sono nuova, spero di aver scelto la giusta sezione del forum.
    è da un po' che vi leggo, ed è da ormai mesi che sono disperata, ho letto quasi tutti i forum e ognuno di noi ha dei problemi diversi perciò oggi vi espongo il mio.
    è da un po che vendo materiale multimediale, nulla di illegale o adult, non ho NULLA a che fare con l'Italia, nessun pagamento per intenderci deriva da qua, i miei genitori hanno qualche possedimento qua in Italia, le solite case su cui pagare tasse.
    Sono andata da qualche commercialista internazionale e l'unico consiglio che mi ha dato è stato quello di aprire in Italia oppure di trasferirmi per più di 180 giorni all'estero, cosa che non posso fare perchè mia madre non sta bene, però fosse per me rinuncerei alla cittadinanza immediatamente.
    Come stavo dicendo io non voglio sentirmi vincolata da due case ed aprire in italia, perchè con un attività TOTALMENTE online e alti profitti ti rovinerebbero di tasse.

    Ho provato a fare una stima dei miei guadagni e con qualche mese di lavoro oltrepasserrebbro i 10 k e potrebbero estendersi in un futuro fino a 30 K mensili.

    Volevo chiedervi cosa si può fare.
    e inoltre vi chiedo:
    -che rischi ci sono ad aprire in un paese della black list, ( so che si può viaggiare con 10 alla volta in aereo).
    -se ogni anno si chiude e si riapre una società nella BL, se il paese uscisse dalla black andrebbero a chiedere anche delle società chiuse oppure quelle attive al momento?
    -Ricevo il 99% dei pagamenti su paypal, si riuscirebbe aprire un conto legato a una società nelle black list? potrebbe essere limitato o bloccato? e paypal potrebbe fornire i miei documenti all' gdf ?
    So di essere ignorante e mi scuso se le domande che vi pongo sono stupide ma ho bisogno di risposte che nessuno mi ha mai dato!
    Grazie
Working...
X