Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
    Aggiungerei:

    3: non vendere fumo

    4: non circuire gli sprovveduti

    5: non millantare esperienze e cariche che non si hanno ( un asino non potrà mai essere un cavallo ... a buon intenditore ... )
    Penso che che nel forum non ci siano persone di questo genere , il sig. Franco uk ( Esempio) possiede uno studio in Inghilterra da come vedo , non penso che faccia publicita' a se stesso, senza requisiti professionali infine con indirizzo e telefono_ ( sarebbe un pazzo ) penso .

    ciao Panama city

    Comment


    • #17
      Ti ringrazio Panama, infatti non solo non mi nascondo, ma conosco personalmente ogni nostro Cliente.

      Riguardo alla discussione del Post, una parte di ragione l'hanno tutti, anche Emilio.

      Infatti se hai una off-shore, commerci ed hai utili (dividendi, compensi vari, ecc..) dovresti dichiararli al Fisco e pagare, in relazione agli accordi bilaterali tra i paesi.
      Ad esempio Panama 40%, Uk 12,5%, ecc..

      Certamente che è possibile non dire niente al fisco italiano, ma come porterai i tuoi soldi in Italia ?

      Emilio dice una verità sacrosanta riguardo alle Piante.

      E milto semplice per l'amministrazione verificare dove si svolge un business. Come ?
      Faccio un Esempio:
      - Trova un sito che fa e-commerce
      - Registra le e-mail
      - verifica da dove provengono..

      Da un server Panamense direte voi, ma ....

      La connessione ?

      Ecco il nostro amico beccato e frustato a sangue.

      Ci sono poi migliaia di altri esempi.

      Certamente esistono molti modi per ovviare a quanto sopra, ma bisogna farlo bene.
      New Italian Services Ltd
      Aprire LTD in UK
      Aprire Off-Shore
      Servizi e Gestione

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
        Penso che che nel forum non ci siano persone di questo genere , il sig. Franco uk ( Esempio) possiede uno studio in Inghilterra da come vedo , non penso che faccia publicita' a se stesso, senza requisiti professionali infine con indirizzo e telefono_ ( sarebbe un pazzo ) penso .
        e quali sarebbero questi requisiti?
        L'unica cosa verificabile è che il suo "studio" è stato creato a marzo... che esperienza ha il nostro esperto!

        Comment


        • #19
          Io non credo assolutamente che questo sia indice di valutazione, se non una tua precisa volontà, come denotano i tuoi post, di denigrare tutto e tutti.
          Il fatto che la sua società sia stata registrata a marzo non significa che lui è da marzo che fa questo lavoro.
          Dalle sue risposte sia sul forum che a mie e-mail, tutte per altro competenti, e dai suoi siti, molto ben fatti e pieni di informazioni, il mio legale (sto aprendo una LTD) mi ha pienamente confermato il tutto.
          Io credo che la farò proprio con lui, oltremodo dopo che le ho telefonato, mi ha invitato ad andarlo a trovare a Londra per discutere di persona il da farsi.
          Per me questa è serietà.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
            Per me questa è serietà.
            o sei un suo parente o hai le fette di salame davanti agli occhi.

            Ti fidi davvero di una società con pochi mesi di storia? oltretutto nemmeno registrata da lui, che è così esperto nel creare società

            Per tua informazione, guarda come si a a registrare una LTD: http://www.companieshouse.gov.uk/inf...stration.shtml

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
              Io non credo assolutamente che questo sia indice di valutazione, se non una tua precisa volontà, come denotano i tuoi post, di denigrare tutto e tutti.
              Il fatto che la sua società sia stata registrata a marzo non significa che lui è da marzo che fa questo lavoro.
              Dalle sue risposte sia sul forum che a mie e-mail, tutte per altro competenti, e dai suoi siti, molto ben fatti e pieni di informazioni, il mio legale (sto aprendo una LTD) mi ha pienamente confermato il tutto.
              Io credo che la farò proprio con lui, oltremodo dopo che le ho telefonato, mi ha invitato ad andarlo a trovare a Londra per discutere di persona il da farsi.
              Per me questa è serietà.
              Dalla grammatica direi che anche questo messaggio è DISINTERESSATO ...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
                o sei un suo parente o hai le fette di salame davanti agli occhi.
                Direi piuttosto che è la stessa persona ...

                Comment


                • #23
                  No guarda ne parente ne amico. Riguardo all'interesse, certamente, devo aprire una LTD.
                  Comunque, abbiamo deciso con il legale di aprire e proprio oggi ho inviato la richiesta di costituzione.
                  Vedremo nei prossimi giorni se ho fatto un buon investimento, oppure una cavolata.
                  Ciao a tutti

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
                    No guarda ne parente ne amico. Riguardo all'interesse, certamente, devo aprire una LTD.
                    Comunque, abbiamo deciso con il legale di aprire e proprio oggi ho inviato la richiesta di costituzione.
                    Vedremo nei prossimi giorni se ho fatto un buon investimento, oppure una cavolata.
                    Ciao a tutti
                    No comment

                    Comment


                    • #25
                      Scusatemi se mi intrometto, ma vedo che c'è, da un unica persona credo, un attacco personale a questo Franco.
                      Come mai ?
                      Vi ha tirato un pacco ?
                      Siete concorrenti ?
                      Giusto per capire, visto che dai suoi siti mi sembrano info abbastanza in linea con tutti gli altri.
                      Grazie

                      Comment


                      • #26
                        più di una persona invia messaggi senza essere registrato...

                        Per quanto mi riguarda, non è un mio concorrente, non lo conosco e non mi ha mai tirato un pacco.

                        Mi sembra solo un praticone che gioca a fare l'esperto; e visto che rischiano di andarci di mezzo persone oneste che si affidano a lui in buonafede, è sacrosanto mettere in guardia i lettori.

                        Il fatto poi che in giro ci siano tanti praticoni o truffatori non li legittima...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
                          Scusatemi se mi intrometto, ma vedo che c'è, da un unica persona credo, un attacco personale a questo Franco.
                          Come mai ?
                          Vi ha tirato un pacco ?
                          Siete concorrenti ?
                          Giusto per capire, visto che dai suoi siti mi sembrano info abbastanza in linea con tutti gli altri.
                          Grazie
                          Ancora la solita grammatica ... la festa è finita !

                          Comment


                          • #28
                            Ma scusa, dici che le vuoi mettere in guardia. Da cosa?
                            Perdonami ma non riesco a capire.
                            Tu dici che è un praticone e di stare attenti a lui. Allora lo conosci.
                            Altrimenti che senso ha ?
                            Che grammatica poi scusa ?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
                              Ma scusa, dici che le vuoi mettere in guardia. Da cosa?
                              Dai grossi, grossi problemi che si possono avere seguendo i consigli dei ciarlatani.

                              Comment


                              • #30
                                e fin li hai perfettamente ragione.
                                Ma da cosa capisci che sono ciarlatani ?

                                Comment

                                Working...
                                X