Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loyal Bank nei guai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ritornando al discorso del processo in corso di Loyal Bank, questa mattina mi è arrivata questa comunicazione dalla mia referente in Loyal:

    "Sembra che la banca verrá fuori dal processo giuridico in un mese, poi le carte bancarie possono essere usate nuovamente."

    Comment


    • #17
      e tu saresti un imprenditore?

      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
      mi pare che non funzioni piu quella modalita.

      comunque io non li spendo 90 usd per una calcolatrice brutta che nn saprei dove infilarmi, piuttosto chiudo il conto e trasferisco

      in ogni caso restero qui a rompervi le palline sul argomento.

      Comment


      • #18
        Ci sono notizie in merito? So che hanno bloccato tutti i trasferimenti in e out. Praticamente la banca è ferma.
        Avete novità?

        Comment


        • #19
          Sono scaduti i contratti con le banche corrispondenti e non credo che la banca ritornerà operativa entro breve tempo, spero che almeno in questi mesi avete svuotato il conto.

          Comment


          • #20
            Oggi dalla home del sito:
            Dear Client,
            We regret to inform you that due to some recent unexpected changes in our correspondent bank structure, Loyal Bank will not process new outgoing, incoming and in-house wires effective from the 28th of July, 2018, until further notice. Any wire transfer requests and incoming wires before this date will be processed provided that it is technically feasible.

            We would like to ask you not to submit any transfer requests in our NetBank and not to send funds to your Loyal Bank account until further advised. Please note that any wire request will be automatically canceled internally and transfers sent to Loyal Bank will be returned.

            The deposited balances will remain unchanged (and can always be checked in the Netbank) and the monthly maintenance fees and charges will not be collected effective August, 2018 until further notice.

            We will continue to provide updates as information becomes available to us.

            Thank you very much for your patience and understanding.


            Best Regards,

            LOYAL BANK LIMITED

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
              Sono scaduti i contratti con le banche corrispondenti e non credo che la banca ritornerà operativa entro breve tempo, spero che almeno in questi mesi avete svuotato il conto.
              Scusa ma dove le prendi queste informazioni? Non eri tu che qualche mese fa, per il problema delle carte dicevi che sarebbe tornato tutto funzionante entro breve? Comunque ho trovato solo un comunicato della SVG FSA, di marzo: http://www.svgfsa.com/pdf/Press%20Re...rch%202018.pdf Quindi a mio avviso è per il problema di riciclaggio di cui sopra. Se qualcuno è a conoscenza di altri sviluppi... grazie

              Comment


              • #22
                Stanno cambiando banche corrispondenti , chi ha inserito bonifici entro il 28 July verranno processati come sempre da Aktif Bank . Per i nuovi ancora non sò i nomi delle corrispondenti .
                Vi faccio notare che - tecnicamente - i problemi di riciclaggio riguradano ogni singolo conto e nascono proprio da quello che tutti venite a cercare in questo forum : una banca che accetti proventi di evasione e attività non dichiarate al fisco , senza fare troppe domande e senza dare eventuali informazioni a richiedenti istituzionali e non .

                Come ho scritto nel post #4 :

                "Per stessa ammissione dell'FBI ,il Bureau non è stato in grado di risalire ai titolari delle società , nè di tracciare i movimenti bancari ,nè di tracciare le carte ( si sapeva solo che per i prelievi veniva usata una Mastercard , ma non la banca emittente ) . L'FBI ha definito la struttura " anonima ed irrintracciabile " .

                Comment


                • #23
                  Ho una persona che lavora in ufficio a Budapest che mi da qualche informazione, ma purtroppo le notizie cambiano di giorno in giorno.

                  il 1 Luglio sono scaduti i contratti con le banche corrispondententi, Arktif Bank e Moneynet, e con la situazione creatasi in questi ultimi mesi non sarà di certo facile per la banca trovare altre banche corrispondenti, quindi di ha fondi fermi sul conto senza banca corrispondente non li potrà usare.

                  Online non si trovano notizie fresche perchè non ci sono notizie fresche, il processo in corso sarà lungo e finchè non finisce il processo la banca avrà un'operatività molto limitata.


                  Originariamente Scritto da mrlift Visualizza Messaggio
                  Scusa ma dove le prendi queste informazioni? Non eri tu che qualche mese fa, per il problema delle carte dicevi che sarebbe tornato tutto funzionante entro breve? Comunque ho trovato solo un comunicato della SVG FSA, di marzo: http://www.svgfsa.com/pdf/Press%20Re...rch%202018.pdf Quindi a mio avviso è per il problema di riciclaggio di cui sopra. Se qualcuno è a conoscenza di altri sviluppi... grazie

                  Comment


                  • #24
                    E meno male che era una banca sicurissima....purtroppo mi sa che di queste banchette caraibiche c'é poco da fidarsi, prima di consigliare una qualsiasi banca bisognerebbe verificare la solidità e la reputazione della stessa mediante ricerche approfondite (consiglio per i consulenti che la sponsorizzavano)

                    Comment


                    • #25
                      07th August, 2018 - Notice - REVOCATION OF LICENCE - LOYAL BANK LIMITED
                      A Notice of Revocation has been issued to Loyal Bank Limited, effective 7th August, 2018 pursuant to section 21 (2) (a) of the International Banks Act. Winding up proceedings have commenced against Loyal Bank Limited and the Financial Services Authority will provide further updates which will include the details of the Liquidator to whom all claims against the bank are to be made

                      Da: http://svgfsa.com/news_events.html

                      Comment


                      • #26
                        Mi hai anticipato . Comunque sia ,per tutti i correntisti è necessario attendere che venga nominato il liquidatore da parte di FSA .
                        I fondi sono attualmente bloccati e , ( parere personale ) assolutamente al sicuro . Tutto è monitorato da FSA e non si corre quindi il rischio di veder "sparire" il tutto .
                        Vale anche per chi ha fondi investiti , questi non sono tra l'altro in LB ma depositati presso Amro Bank in Jersey . Nonostante ciò rientrano nel processo di liquidazione e verranno rilasciati solo su autorizzazione FSA .
                        Ho già preso contatti con uno studio legale locale che mi seguiva per altre operazioni per poter iniziare tutte le procedure appena verranno indicate da FSA le modalità .
                        Chi avesse necessità di assistenza nella liquidazione dei propri fondi , può contattarmi in pm .

                        Ah , dimenticavo , per i correntisti corporate sarà necessario avere la società rinnovata . Per chi ha nominee e azioni al portatore sarà necessario procedere alla sostituzione del nominee con altra persona ( consiglio il titolare stesso ) e alla registrazione delle azioni a titolo personale ( eliminare cioè le azioni al portatore ) .
                        Last edited by Andy Fratton; 10/08/2018, 08:36. Motivo: dimenticanza

                        Comment


                        • #27
                          non mi posso fare una vacanza in santa pace… e vabe ridatemi i soldi ) alternative alle cadute in battaglia?
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #28
                            dimenticavo questa… intanto mi sono risparmiato 90 usd per il nuovo token dato che la banca e terminata
                            quindi sono un grande imprenditore. prr……………………….


                            Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                            e tu saresti un imprenditore?
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #29
                              Limportante è che riesci ad accedere al conto se devi accodarti in liquidazione . Se il conto è vuoto butta tutto e tanti saluti.

                              Comment


                              • #30
                                Ulteriori aggiornamenti non ve ne sono , al momento stiamo attendendo il nome del liquidatore dopo di che sarà possibile stilare una procedura dettagliata .
                                Ció che al momento potete fare è scaricare un estratto conto aggiornato , verificare di avere passaporto rinnovato e tutti i documenti in regola .
                                Stime sui costi al momento non sono in grado di darne .
                                Per qualsiasi ulteriore novità, non mancherò di aggiornarvi.

                                Comment

                                Working...
                                X