Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali banche "serie" aprono conti in europa a una offshore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    adesso te lo chiudono al primo bonifico

    ma state ancora appresso a malta ! madonna proprio i fantaconsulenti ve l'hanno infilato bene la supposta.

    Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
    mi hanno aperto oggi il C/C Bov dopo 2 mesi e mezzo circa di attesa...

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
      adesso te lo chiudono al primo bonifico

      ma state ancora appresso a malta ! madonna proprio i fantaconsulenti ve l'hanno infilato bene la supposta.
      guarda fin'ora a me è andata benissimo verso il 35% in 7 giorni mi rimborsano il 30%.... per il conto vediamo, ma non credo che dopo aver fatto la tac a me e al mio business , chiudono... ho un amico che una volta aperto si è trovato benissimo quindi prima di scrivere magari informati e senti chi lavorare realmente con banche a malta e società a malta

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
        guarda fin'ora a me è andata benissimo verso il 35% in 7 giorni mi rimborsano il 30%.... per il conto vediamo, ma non credo che dopo aver fatto la tac a me e al mio business , chiudono... ho un amico che una volta aperto si è trovato benissimo quindi prima di scrivere magari informati e senti chi lavorare realmente con banche a malta e società a malta
        Quoto. Offshore solo quando serve e dove serve.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
          adesso te lo chiudono al primo bonifico

          ma state ancora appresso a malta ! madonna proprio i fantaconsulenti ve l'hanno infilato bene la supposta.
          Certo se tenti di aprire con la società in Belize manco te lo aprono.. al primo bonifico non cia rrivi proprio..!!

          Se ti aprono dopo attenta valutazione, il servizio è ottimoe puntuale, mai avuto un problema da 3 anni a questa parte, tranne l'home banking che, nonostante sia stato rifatto un mese fa, ha la grafica e l'usabilità di un gioco sul Commodore 64...

          Comment

          Working...
          X