Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apertura franchising prodotti emiliani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • apertura franchising prodotti emiliani

    Ho un business plan per a creazione di un marchio ( settore nella quale lavoro) di che potrebbe diventare franchising se ben avviato e magari anche esportabile all'estero.Cerco persona con capitale per aprire locale tipico (sia nella forma che nella sostanza) che prepari piatti solo piacentini e emiliani ( tra i piu' ricercati) a prezzi medi. Ho già contatti con fornitori del territorio e la qualità sarebbe elevata. L'idea era l'apertura in una zona molto affollata.Sapete se ci sono gruppi finanziari , persone , o semplici imprenditori che possono finanziare quest'idea? ps..EVITATE I SOLITI COMMENTI PESSIMISTI DA FALLITI

  • #2
    Bene, mi fa piacere che non ti arrendi... chi la dura la vince... :-)))))

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #3
      fra un po arriva il reddito di cittadinanza chi te lo fa fare di scervellarti. per 800 euro al mese ?

      Originariamente Scritto da ragazzoserio Visualizza Messaggio
      Ho un business plan per a creazione di un marchio ( settore nella quale lavoro) di che potrebbe diventare franchising se ben avviato e magari anche esportabile all'estero.Cerco persona con capitale per aprire locale tipico (sia nella forma che nella sostanza) che prepari piatti solo piacentini e emiliani ( tra i piu' ricercati) a prezzi medi. Ho già contatti con fornitori del territorio e la qualità sarebbe elevata. L'idea era l'apertura in una zona molto affollata.Sapete se ci sono gruppi finanziari , persone , o semplici imprenditori che possono finanziare quest'idea? ps..EVITATE I SOLITI COMMENTI PESSIMISTI DA FALLITI
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #4
        Più probabile che tra poco arrivi la Troika (e sarebbe pure ora)
        Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

        Comment

        Working...
        X