Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conto Paypal limitato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • conto Paypal limitato

    mi hanno bloccato il conto paypal chiedendomi documenti, fatture, estratti conto. alcuni prodotti li ho fisicamente in italia.
    altri li invio in dropship comunque tra paesi EU, quindi tempistiche di 7 giorni solitamente per la ricezione. piattaforma ebay.

    non ho ben chiaro a questo punto se sia concesso questo tipo di attività. poi in ogni caso, visto che non ho alcuna contestazione aperta, che motivazione hanno di comportarsi in questo modo?
    i miei soldi sono bloccati sul conto. non posso neanche spenderli. i documenti che avevo li ho inviati. le fatture non le ho.
    comunque non capisco quale sia il problema. mediamente starò sulle 100euro giornaliere di vendite su ebay.

  • #2
    Ci sono tantissime lamentele sul conto paypal bloccato in giro, tutte simile alla tua. bisognerebbe non usare paypal perchè sono imprevedibili e non professionali, se si potesse.

    Comment


    • #3
      tra l'altro mi trovo all estero. non posso chiamare l'800 di assistenza. allora ho fatto un conto viber, prima usavo skype, per chiamare. bene mi hanno risposto in tedesco. ho chiesto l'italiano o l'inglese. mi ha messo in attesa ed ha risposto sempre il tedesco di prima in inglese da prima elementare ed accento tedesco.
      allora ho mandato varie mail. mi rispondono sempre con un copia incolla. probabilmente è un software in automatico che risponde.

      Comment

      Working...
      X