Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CryptoForce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ok, chiudiamola qui.
    Comunque anche io posseggo delle crypto

    Comment


    • #32
      Rendimento settimanale al 2,4%

      Comment


      • #33
        Era da 3 lunedì che non vi aggiornavo più sulla mia avventura con Cryptoforce.
        Breve aggiornamento: il valore della moneta ora è 0,175$


        I rendimenti settimanali sono stati:
        8 Agosto = 4%
        13 Agosto = 4,5%
        20 Agosto = 2.8%


        Nel frattempo ho ritirato altri soldi quindi le mie statistiche personali sono:
        Le mie statistiche:
        Iscrizione: 23 Aprile
        Depositati: 270$
        Ritirati: 355$



        Ricordo a tutti che il sito/progetto è interessante ma che potrebbe svanire da un momento all'altro; quindi vi invito a depositare solo quello che potete permettervi di perdere.
        Chi si iscrive con il mio link affiliato potrà contattarmi per tutto il supporto.

        Comment


        • #34
          Lunedì ha reso un altro 4%.
          Valore moneta: 0,175$
          Ritirati altri 41$ questa settimana quindi le mie statistiche aggiornate sono:

          Le mie statistiche:
          Iscrizione: 23 Aprile
          Depositati: 270$
          Ritirati: 396$

          Comment


          • #35
            Nell'ultima settimana il valore di Crypton è aumentato a 0.18$
            Il rendimento settimanale è stato del 5.3%

            Comment


            • #36
              Rendimento della settimana: 4%!
              Grandi novità per quanto riguarda Cryptoforce, le elenco qui di seguito:

              Entro fine Gennaio 2019 verrà rilasciato l'Exchange Cryptoforce mentre entro fine 2019 il sistema di pagamento CriptonPay.
              • Commissioni ridotte: Per le operazioni di compra/vendita è prevista una commissione ridotta per lo svolgimento delle transazioni, rispetto agli Exchange più popolari
              - 0,1% quando si paga con una delle valute digitali ospitate nell’Exchange
              - 0,05% quando si paga in CRP.
              Pertanto, le operazioni commerciali, gli acquisti e le vendite diventano più redditizie, meno onerose e più accessibili a tutti. In questa direzione, la società quindi trarrà profitto dal fatturato e dal più alto numero di transazioni eseguite e non a causa di commissioni più elevate, come avviene oggi per molti exchange popolari.
              • Strumenti di trading: Il funzionamento interno dell’Exchange prevede la disponibilità di strumenti di regolamento e previsione delle variazioni del tasso di cambio, il calcolare gli utili delle operazioni, la registrazione delle transazioni. Parametri di trading redditizi Accesso gratuito per modificare i parametri durante la vendita o l'acquisto di varie cripto-valute.
              • Sincronizzazione con Crypton Wallet Funzione di conversione automatica della valuta in base ai parametri specificati dall'utente.
              • Connessione con Carte di credito CryptoForce: Possibilità di effettuare operazioni di conversione della criptovaluta in moneta fiat e di prelievo automatico con la carta internazionale CryptoForce. Inoltre, il processo può essere automatizzato per la comodità del regolamento della carta istantanea
              • Elevata domanda iniziale: La maggior parte degli Exchange di cryptovaluta affronta il problema dell'insufficienza del fatturato delle negoziazioni, Cryptoforce ha attualmente un pubblico di oltre 30.000 utenti pronto a utilizzare il servizio fin dall'inizio del suo funzionamento. Nel primo trimestre del 2019, sono previsti 70.000 utenti attivi e un volume delle transazioni giornaliere previsto da $ 10.000.000.
              • Coppie di valute: Al momento del lancio, è prevista la disponibilità di oltre 100 coppie di valute, la cui lista sarà costantemente aggiornata e implementata con l’inserimento di nuove monete digitali allorquando queste acquisteranno rilevanza e fiducia.
              • Assenza di restrizioni al prelievo dei fondi personali: Gli account verificati non avranno limitazioni di prelievo del saldo del loro balance
              • Supporto per carte bancarie: Accessibilità di rifornimento con carte bancarie . La maggior parte degli Exchange consente di depositare fondi solo in valuta criptata, forniremo anche la possibilità di poter depositare anche in valuta fiat.
              • Sicurezza: Il metodo di archiviazione dei dati dell’Exchange sarà decentralizzato - questo escluderà la possibilità di ottenere l'accesso ai fondi privati da parte di terzi. Questo sarà possibile grazie alla creazione di una rete di server situati in 15 diversi paesi
              • Programma referal: La maggior parte degli Exchange di criptovaluta offre l'opportunità di ricevere bonus sul programma di referral solo per l’attivazione di un nuovo utente. In Crypton Exchange, riceverai anche una percentuale del fatturato delle transazioni dell’utente invitato all’utilizzo dei servizi del nostro Exchange.
              • La proprietà CryptoForce si riserva il 40% dei profitti derivanti dalle operazioni dell’Exchange ed il restante 60% lo redistribuirà tra i possessori di “unità” Criptforce. Le offerte verranno eseguite con l'aiuto di Blockchain-solution, grazie alla quale la sicurezza dei fondi non è soggetta a rischi.
              • Servizio di pagamento Crypton: La società svilupperà il proprio circuito di pagamento e lo metterà a disposizione di ogni singolo esercente che vorrà aderire al circuito ed essere pagato in valuta digitale. Grazie al nostro sistema, sarà possibile convertire in maniera automatica i fondi nella valuta richiesta. La commercializzazione del circuito “Crypton Pay” alla piccola, media e grande distribuzione genererà ulteriore lavoro e profitti. Anche in questo caso, la nostra azienda si riserva per sé il 40% dei profitti e il 60% sarà redistribuito.

              -----
              Voglio precisare che ad oggi nell'area personale c'è una nuova sezione dove puoi "investire" i Crypton che ti vengono dati settimanalmente in questo nuovo progetto dell'Exchange. Il Team punta a raccogliere 5.000.000 di unità che serviranno per creare sia l'Exchange che CryptonPay.
              Come funziona?
              1 CRP equivale ad 1 unità, esempio oggi ho comprato 130 CRP quindi 130 unità.
              In data 11 gennaio 2019, il saldo “unità” e “CRP bonus” di ogni utente/sottoscrittore verrà reso disponibile sul proprio personale account per poterne liberamente disporre e quindi conservarli, venderli o utilizzarli per generare ulteriori successivi profitti

              Nel frattempo queste sono le mie statistiche aggiornate ad oggi:
              Iscrizione: 23 Aprile
              Depositati: 270$
              Ritirati: 438$
              Possessore di 130 unità + 130CRP nel nuovo Crypton Ecosystem

              Comment

              Working...
              X