Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio ricevere un bonifico in USD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • voglio ricevere un bonifico in USD

    Salve a tutti,
    mi stanno cercando di inviare un bonifico da una banca di Honk Hong alla mia banca di Panama ma senza successo, il bonifico viene rifiutato dalla banca ordinante a quanto pare perché la banca che dovrebbe ricevere il bonifico si trova a Panama.

    Ci sono alternative rapide per ricevere questo transfer in USD con un altro servizio/banca etc ?

  • #2
    Curiosa questa situazione... Che avrebbe Panama che non va?...
    In che paese risiedi?...

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da CrazyCamel17 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      mi stanno cercando di inviare un bonifico da una banca di Honk Hong alla mia banca di Panama ma senza successo, il bonifico viene rifiutato dalla banca ordinante a quanto pare perché la banca che dovrebbe ricevere il bonifico si trova a Panama.

      Ci sono alternative rapide per ricevere questo transfer in USD con un altro servizio/banca etc ?
      se il conto a Panama è conto personale , e il conto inviante da Hong Kong pure , e sono entrambi tuoi non ci sono problemi, se il conto inviante è personale di terzi e a Panama è tuo personale, neanche ci sono problemi, se il conto a HK è corporativo, non puoi ricevere a Panama su personale, serve altro corporativo, ma sarebbe la Banca a panama ad impedirtelo. Le banche fuori Europa sono abbastanza semplici nel funzionamento, personali scambiano solo con personali, corporativi solo con corporativi, salvo impiegato per conto società , con un contratto avrai possibilità di ricevere da corporativo su personale.HK se è corporativo e non vuole inviare a Panama ha i suoi validi motivi per farlo, e immagino che la banca a HK sia HSBC .

      Comment


      • #4
        ti consiglio di utilizzare TTMoneycorp o Transferwise per bonificare su Panama o altre mete esotiche.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Atelier Visualizza Messaggio
          ti consiglio di utilizzare TTMoneycorp o Transferwise per bonificare su Panama o altre mete esotiche.
          Esattamente come hai descritto, ho risolto diversamente, GRAZIE ✌️


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

          Comment

          Working...
          X