Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cam girl info pagamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cam girl info pagamenti

    Ciao a tutti, sono nuova del forum.
    Ho bisogno di voi per capire come comportarmi.
    ho effettuato da poco l'iscrizione a RIV come camgirl e vorrei capire come ottenere pagamenti NON tracciati.
    Preciso che ho già un lavoro primario di cui ricevo CUD e con cui faccio 730.

    Conto di superare le fatidiche 5mila annue.

    Ho capito che non devo fornire IBAN del mio conto corrente italiano.
    Cosa faccio, richiedo la carta Payoneer come suggeriscono loro? Risulta tracciata?
    Eventualmente con questa carta posso superare le 5mila senza avere problemi?

    NON mi dite di aprire partita IVA perché non mi è possibile farlo.
    Semplicemente suggeritemi la via migliore e sicura in base alla vostra esperienza, certamente più vasta della mia.

    Grazie :-)

  • #2
    Carta Payoneer .

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Carta Payoneer .
      Ok, ma quando faccio la richiesta della carta mi dice di abbinare un conto corrente.
      cosa devo fare?

      Comment


      • #4
        E invece, le carte tipo HYPE che dicono di avere un IBAN?

        Comment


        • #5
          Fai sessioni private? LOL

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da troy288 Visualizza Messaggio
            Fai sessioni private? LOL
            ...bhe, certo...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Carta Payoneer .
              ma come faccio quando sul sito payoneer mi chiede di inserire il conto corrente? cosa scrivo?

              Ed invece una di quelle nuove carte tipo HYPE che hanno IBAN?

              Comment


              • #8
                Qualunque conto corrente tu apra, anche fosse la carta hype, dovrai fornire la tua residenza italiana (se non altro quello che hai sul documento di riconoscimento), ergo prima o poi in qualche maniera il fisco italiano saprà che tu sei intestataria del tale conto (o della tale carta, è lo stesso).
                Detto questo se semplicemente non vuoi fornire il tuo conto italiano principale, ne puoi aprire un altro sia in italia (o conto o carta con iban non cambia niente) o all'estero (i.e. monese, N26 etc.), fermo restando che avendo la residenza italiana a fine anno i saldi dei tuoi conti saranno comunicati all'Italia (che probabilmente non se ne farà mai nulla, ma è giusto saperlo).

                Comment


                • #9
                  Ma allora tutti quelli che scrivono qui che cercano soluzioni proprio in merito al fisco italiano? Consigliatemi la soluzione migliore. Ho capito che devo prelevare o pagare ristoranti ecc, ma come e dove far addebitare?

                  Comment


                  • #10
                    Fairy, io per un pò di tempo ho gestite un pò di camgirl sia su cam4 che chaturbate che bongacams.
                    "gestito" vuol dire che gli fornivo setup di sicurezza consulenza ma soprattutto (al tempo adesso non mi ci spreco più) gli mandavo fondi tramite vari sistemi, che ad oggi funzionano ma non sono più redditizi.
                    Il mio consiglio è di avvalerti di una carta payoneer all'inizio e poi hai due scelte possibili, avvalerti di un prestanome così da non aver problemi di tasse, oppure scaricare le tasse il più possibile con sistemi e sistemucci.

                    Comment


                    • #11
                      Ciao!
                      Posso dirti che per anni ho potuto usare tranquillamente Payoneer senza assolutamente collegare un Conto Corrente.
                      Inizialmente il sito per cui lavoravo effettuava un pagamento diretto verso Payoneer, poi ha iniziato a inviare i pagamenti solo su Iban, e ho utilizzato l'Iban "civetta" collegato alla carta Payoneer (nel mio caso era un Iban tedesco).
                      Poi Payoneer ha iniziato a rifiutare denaro da compagnie di Webcam.
                      Questa è la situazione attuale... in generale una normalissima carta straniera con Iban andrebbe bene, il rischio di controlli fiscali è minimo (secondo me per l'Agenzia delle Entrate sarebbe più una spesa che un'entrata, andare a riscuotere due lire a noi...), il problema però è TROVARE una carta che accetti ancora pagamenti da Webcam online.

                      Comment


                      • #12
                        Ciao!
                        Posso dirti che per anni ho potuto usare tranquillamente Payoneer senza assolutamente collegare un Conto Corrente.
                        Inizialmente il sito per cui lavoravo effettuava un pagamento diretto verso Payoneer, poi ha iniziato a inviare i pagamenti solo su Iban, e ho utilizzato l'Iban "civetta" collegato alla carta Payoneer (nel mio caso era un Iban tedesco).
                        Poi Payoneer ha iniziato a rifiutare denaro da compagnie di Webcam.
                        Questa è la situazione attuale... in generale una normalissima carta straniera con Iban andrebbe bene, il rischio di controlli fiscali è minimo (secondo me per l'Agenzia delle Entrate sarebbe più una spesa che un'entrata, andare a riscuotere due lire a noi...), il problema però è TROVARE una carta che accetti ancora pagamenti da Webcam online.

                        Comment


                        • #13
                          hai poi risolto?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fairy Visualizza Messaggio
                            Ok, ma quando faccio la richiesta della carta mi dice di abbinare un conto corrente.
                            cosa devo fare?
                            Se colleghi il conto e non prelevi dalla carta a tale conto il problema non si pone no ?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              Se colleghi il conto e non prelevi dalla carta a tale conto il problema non si pone no ?
                              Mi intrometto, perche' sto affrontando lo stesso problema.

                              Se apre conto Payoneer personale e risiede in italia, sara' in Euro. E i soldi che ricevera', saranno ricevuti dalla banca Europea, di Pyoneer.
                              L' emittente e' obbligato a segnalare (crs) i movimenti, in automatico.

                              o sbaglio qualcosa io, oppure sfuggire al CRS con carta di debito in euro e' IMPOSSIBILE


                              Ma come accidenti fate? Ho letto ore e ore di post, ho googlato pure la madonna, e non ho trovato nessuna soluzione alla Carta EURO senza il problema CRS.

                              Forse l'unica e' andare in USA e aprire conto/societa' nel Delaware: sempre che poi la carta in Euro sia emessa li' e non altrove.
                              Last edited by EvasoreTotale; 06/07/2019, 06:00.

                              Comment

                              Working...
                              X