Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creazione sito adulti: quali passaggi per l' anonimato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Creazione sito adulti: quali passaggi per l' anonimato?

    Buonasera a tutti !
    Mi chiamo Francesco e scrivo dalla toscana dove risiedo e vivo.
    Faccio a tutti i complimenti per il sito, molto utile e chiaro !

    Vado al punto : vorrei creare un sito sulla falsariga di Youporn e affini, ovvero un sito per adulti con video espliciti di altri siti per guadagnare inizialmente con le affiliazioni e successivamente (se aumentano le visite e i guadagni) magari con una area membri premium a pagamento .

    !) Quale è la questione più delicata e importante per me adesso ? L' anonimato (e quindi poter pagare meno tasse rispetto a quelle italiane) e di conseguenza quale VPN affidabile e veloce scegliere (eventualmente poi scalabile senza problemi ad un server dedicato in un futuro), quale tipo di protezione mettere sul dominio, e dove registrare dominio e VPN per ridurre la pressione fiscale senza avere problemi in Italia . Magari un servizio che mi possa permettere di avere anche più domini e quindi siti, poiché ho anche altri tipi di progetti per siti di adulti e non per il futuro .

    2) Una successiva domanda potrebbe essere come farsi pagare, visto che PayPal e carte sono rintracciabili a quanto ho visto. C'è chi dice bitcoin, pyoneer o carte offshore.. Insomma, da ignorantissimo, chiedo a voi, sperando mi possiate aiutare in questa jungla e overload di varie info che trovo in rete !

    Grazie mille !

  • #2
    certo se vai cercando anonimato e ti presenti dicendo nome e da dove vieni...forse devi rivedere un pò le tue idee di base. Amesso che Francesco sia il tuo vero nome e che tu venga dalla Toscana davvero !!!

    Comment


    • #3
      ...ehm, se hai bisogno di una camgirl... contattami ;-)

      Comment


      • #4
        Appunto, magari non è neppure vero no ? E in ogni caso non cedo proprio mi vengano a cercare da qui con due info messe a caso .

        Comment


        • #5
          Qualcuno nel forum che possa darmi una mano o qualche dritta ?

          Comment


          • #6
            sarà fatto

            Comment

            Working...
            X