Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pignoramento ricevuto due giorni fa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il pignoramento ricevuto due giorni fa

    Apro il conto corrente, guardo il numero e tra contabile e disponibile c'è una bella differenza di 11 mila euro. (oltretutto non del tutto miei)

    Chiamo il call center....: tribunale, disposto sequestro del cc per via di pincopallino
    bene, il problema con pincopallino risale a 12 anni fa.... ma tralasciando troppo i dettagli....

    Ho capito che devo iniziare a difendermi in quanto c'è la possibilità che da un momento all'altro mi vedo togliere tutti i miei soldi che oltretutto servono a vivere quotidianamente come una maledetta persona normale
    ho letto nel forum di un utente che parlava di due conti esteri, uno a malta e uno su leupay

    il primo che fa da ponte per il secondo in quanto il primo conto può essere rintracciato tramite movimentazione con quelli italiani, invece l'ultimo no in quanto l'operazione parte da banca estera maltese a leupay

    Io i miei compensi li ricevo da una società spagnola che può accreditarmeli ovunque.

    Avete esperienze in merito? mi scuso preventivamente se non ho letto moltissimo, in questi giorni combatto con gli avvocati per cercare di salvarmi dal baratro

    chiaramente i requisiti sono quelli normali cioè avere una carta per fare operazioni

  • #2
    Al di là del fatto che prima di pignorarti un cc ti arriva una serie di avvisi/raccomandate e si può agire in anticipo, quindi vuole dire che te ne se fottuto abbastanza ed ora ti trovi la sorpresa... a parte questo ci sono una pletora di conti online che puoi aprire per togliere tutto dall'italia, e possibilmente farti accreditare lo stipendio fuori dall'italia direttamente. Io penserei a Monese, Leupay, Transferwise, anche tutti insieme dato che sono gratuiti, ti danno tutti la debit card per fare spese e te li giochi facendo le scatole cinesi.
    Last edited by axe.playloud; 24/07/2018, 09:51.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da axe.playloud Visualizza Messaggio
      Al di là del fatto che prima di pignorarti un cc ti arriva una serie di avvisi/raccomandate e si può agire in anticipo, quindi vuole dire che te ne se fottuto abbastanza ed ora ti trovi la sorpresa... a parte questo ci sono una pletora di conti online che puoi aprire per togliere tutto dall'italia, e possibilmente farti accreditare lo stipendio fuori dall'italia direttamente. Io penserei a Monese, Leupay, Transferwise, anche tutti insieme dato che sono gratuiti, ti danno tutti la debit card per fare spese e te li giochi facendo le scatole cinesi.
      Lo stipendio è pignorabile direttamente presso il datore di lavoro per 1/10 o 1/7 o 1/5.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment

      Working...
      X