Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apertura conto in europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Fermo restando che la carta d'identità cartacea italiana in Europa è considerata alla stregua della carta igienica, che il 99% delle banche ed EMI non la vuole vedere neanche con il binocolo o pongono in essere una serie di ostruzioni e che non riesci a farti emettere una CIE (possibile anche se nel tuo comune di residenza ancora non la emettono), ti posso dire che Mistertango apre (ancora) conti con la carta d'identità in versione cartacea. Per quanto ancora non si sa, ma prima o poi anche loro smetteranno di accettarla.
    Thanks for the reply

    Comment


    • #17
      Ma per “ online” intendi procedura completa stile ewallet ?
      Banche cosí no , non ne trovi .
      Se vuoi ti posso dare qualche nome di banca , vera , con procedura di richiesta online , dove per finalizzare operazione devi recarti in filiale . Alcune ti accettano anche totalmente a distanza ma devi inviare copia dei documenti certificati al consolato o con apostille .
      Quello che ti consiglio è di individuare la banca , iniziare la due diligence e poi recarti lí per aprire . Risparmi tempo , soldi e mal di testa .

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Se vuoi ti posso dare qualche nome di banca , vera , con procedura di richiesta online , dove per finalizzare operazione devi recarti in filiale . Alcune ti accettano anche totalmente a distanza ma devi inviare copia dei documenti certificati al consolato o con apostille .
        .
        Qualche nome di banca europea che apre totalmente a distanza con documenti del consolato o apostille mi interesserebbe... :-))))

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #19
          Per Europa s'intende anche l'Italia, ovvero questa dev'essere esclusa?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Ma per “ online” intendi procedura completa stile ewallet ?
            Banche cosí no , non ne trovi .
            Se vuoi ti posso dare qualche nome di banca , vera , con procedura di richiesta online , dove per finalizzare operazione devi recarti in filiale . Alcune ti accettano anche totalmente a distanza ma devi inviare copia dei documenti certificati al consolato o con apostille .
            Quello che ti consiglio è di individuare la banca , iniziare la due diligence e poi recarti lí per aprire . Risparmi tempo , soldi e mal di testa .
            Si, per procedura online intendo dall'invio dei documenti sino all'apertura del conto. Mi rendo conto che senza passaporto difficilmente troverò qualcosa.
            Ti ringrazio per la disponibilità ma, penso che con il soggetto a cui serve il conto difficilmente mi recherò in qualche stato per l'apertura/riconoscimento di un conto.
            Saluti e a buon rendere

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
              Per Europa s'intende anche l'Italia, ovvero questa dev'essere esclusa?
              Si, non deve essere considerata.
              Grazie

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Lui non ha chiesto un conto in Europa , ma un conto online in Europa . Banche in EU che aprono online NON VE NE SONO .

                Tu hai qualche altra info ? Se sì allora dai tu il consiglio all'amico .
                Io non ho risposte. E quando non ho risposte evito di scriverne

                La cosa fantastica di questo forum invece è che quando non si ha risposta alla domanda si risponde comunque una cosa a caso:

                domanda: un conto diverso da leupay dove aprire?
                Risposta: aprilo con leupay
                domanda: un conto che apre senza passaporto?
                risposta: usa il passaporto!



                senza polemica, solo per farci quattro risate sull'abitudine qui di dare risposte di questo tipo
                Emi

                Comment


                • #23
                  Magari per te son senza senso , per chi ci lavora no .
                  Se devo consigliare un conto , mi serve sapere perché ne sono stati eliminati alcuni dalla scelta .
                  Stesso discorso per carta identità, lo so benissimo perché molti chiedono vorrebbero usare CI cartacea : è facilmente falsificabile .
                  Ultimo punto : il passaporto si fà .

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Magari per te son senza senso , per chi ci lavora no .
                    Se devo consigliare un conto , mi serve sapere perché ne sono stati eliminati alcuni dalla scelta .
                    Stesso discorso per carta identità, lo so benissimo perché molti chiedono vorrebbero usare CI cartacea : è facilmente falsificabile .
                    Ultimo punto : il passaporto si fà .
                    si ma non penso spettino a te queste indagini
                    se lui vuole usare la carta di identità saranno affari suoi, se non vuole fare il passaporto saranno affari suoi.

                    Se ha chiesto una cosa specifica gli si risponde su quello, se non si ha la risposta mica è obbligatorio scrivere qualcosa comunque
                    Emi

                    Comment


                    • #25
                      apertura conto in europa

                      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                      si ma non penso spettino a te queste indagini [emoji4]
                      se lui vuole usare la carta di identità saranno affari suoi, se non vuole fare il passaporto saranno affari suoi.

                      Se ha chiesto una cosa specifica gli si risponde su quello, se non si ha la risposta mica è obbligatorio scrivere qualcosa comunque [emoji3]
                      EMI gli e’ stato semplicemente detto che ormai senza i suddetti requisiti ( ID Card elettronica e passaporto) non apre più da nessuna parte...

                      A momenti non lo aprono neanche se uno ha tutti i documenti in regola con adeguata prova fondi, figurati te se lo aprono ad uno che si presenta con un “pezzo di carta straccia”

                      Se vuole aprire un conto si deve adeguare alle richieste KFC che necessitano per la dovuta verifica.

                      Tutto qua, non gli e’ stato detto nulla di più, non facciamo polemica …
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment


                      • #26
                        ma si dai, polemichina agostiana, nulla di che
                        un abbraccione a te e al caro affraton che in fin dei conti è sempre d'aiuto al forum
                        Emi

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                          alle richieste KFC

                          va che se ti sentono ...

                          scherzi a parte, buone vacanze a tutti (per chi può
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

                            Se vuole aprire un conto si deve adeguare alle richieste KFC che necessitano per la dovuta verifica.
                            Pure Kentucky Friend Chicken si mette a rompere ora ?

                            Comment

                            Working...
                            X