Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento Contatti Slovenia Riferimenti e Altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiarimento Contatti Slovenia Riferimenti e Altri

    Visti i diversi messaggi che mi stanno giungendo, circa la Slovenia, scrivo solo due righe solo per chiarire che l'utente di cui mi viene richiesto di mettere in contatto facendo da tramite non opera in Slovenia, non vi ha mai operato o vissuto veramente e non ho nessun rapporto ne contatto, ho troncato ogni rapporto viste le di lui indagini e problemi vari in corso, quindi se desiderano contattare lui o un qualsiasi utente del forum, lo facciano direttamente. Per qualsiasi giurisdizione, usate la funzione messaggistica del forum verso i rispettivi utenti. Se non vi rispondono, vuol dire semplicemente che non possono, per cui contattare il sottoscritto non porterà che ad esito negativo. Se avete domande, scrivete in pubblico ponendo i quesiti ai diretti interessati.

    Ultima nota: la Slovenia NON è un paradiso fiscale. Collabora attivamente con l'italia in caso di evasioni di IVA, esterovestizione, riciclaggio o altro, ergo vi fanno il sedere a strisce oltre che il pigiama.
    Last edited by macgyver; 17/08/2018, 13:49.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)



  • #2
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    Visti i diversi messaggi che mi stanno giungendo, circa la Slovenia, scrivo solo due righe solo per chiarire che l'utente di cui mi viene richiesto di mettere in contatto facendo da tramite non opera in Slovenia, non vi ha mai operato o vissuto veramente e non ho nessun rapporto ne contatto, ho troncato ogni rapporto viste le di lui indagini e problemi vari in corso, quindi se desiderano contattare lui o un qualsiasi utente del forum, lo facciano direttamente. Per qualsiasi giurisdizione, usate la funzione messaggistica del forum verso i rispettivi utenti. Se non vi rispondono, vuol dire semplicemente che non possono, per cui contattare il sottoscritto non porterà che ad esito negativo. Se avete domande, scrivete in pubblico ponendo i quesiti ai diretti interessati.

    Ultima nota: la Slovenia NON è un paradiso fiscale. Collabora attivamente con l'italia in caso di evasioni di IVA, esterovestizione, riciclaggio o altro, ergo vi fanno il sedere a strisce oltre che il pigiama.
    Mac ciao

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
      Mac ciao
      Ben tornato :-)
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        lui indagini e problemi vari in corso,
        dici che hanno tempo da perdere??? ce ne di roba da indagare in italia non vedo il senso di perseguitare qualcuno che non potrà pagare ...
        se non hai prove tangibili ( fogli di carte reali di cui sei stato convocato tu per cause sue ) e il caso che non parlare della condotta altrui.
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          dici che hanno tempo da perdere??? ce ne di roba da indagare in italia non vedo il senso di perseguitare qualcuno che non potrà pagare ...
          se non hai prove tangibili ( fogli di carte reali di cui sei stato convocato tu per cause sue ) e il caso che non parlare della condotta altrui.
          per cortesia, se non sai di chi o cosa parlo non parlare. inoltre non sto certo parlando di avvenimenti di persone o cose avvenuti in Italia, che dal canto mio interessa quanto guardare una partita di cricket.
          il mio era solo un post generalista per invitare chiunque a contattare i diretti interessati senza mettermi di mezzo con certi personaggi. e continuo ad invitare a farlo. chiudiamola qui. grazie.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment

          Working...
          X