Annuncio

Collapse
No announcement yet.

feedback su Viabuy...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • feedback su Viabuy...?

    salve a tutti, cerco notizie su questa carta da chi la utilizza o la conosce.
    E' sicura ?? posso caricare fondi e stare tranquilla ?
    grazie a tutti

  • #2
    Originariamente Scritto da f23 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, cerco notizie su questa carta da chi la utilizza o la conosce.
    E' sicura ?? posso caricare fondi e stare tranquilla ?
    grazie a tutti
    Al momento dell'uscita nel mercato era di fatto innovativa rispetto ai prodotti esistenti al momento.
    Ad oggi purtroppo possiamo con fermezza dire che è superata, sia in termini di costi e di servizi offerti, sia nell'utilizzo quotidiano inteso come eventuali problematiche che di tanto in tanto si presentano, sia per via di alcune limitazioni.
    Se a te serve una carta per poter effettuare i tuoi acquisti in tutta semplicità, carta contactless (disattivabile a proprio piacimento via smartphone) e con la presenza di una app per lo smartphone, ti posso consigliare di valutare anche Revolut (disponibile Free e Premium).
    Altrimenti, se cerchi un qualcosa che ti possa garantire i fondi depositati, l'unica alternativa è un servizio tipo N26.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      N26 è tedesca come io sono svedese.
      ho risolto diversamente e i fondi sono ben custoditi. Verificato personalmente.
      Con qualche servizio accessorio molto simpatico.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
        Al momento dell'uscita nel mercato era di fatto innovativa rispetto ai prodotti esistenti al momento.
        Ad oggi purtroppo possiamo con fermezza dire che è superata, sia in termini di costi e di servizi offerti, sia nell'utilizzo quotidiano inteso come eventuali problematiche che di tanto in tanto si presentano, sia per via di alcune limitazioni.
        Se a te serve una carta per poter effettuare i tuoi acquisti in tutta semplicità, carta contactless (disattivabile a proprio piacimento via smartphone) e con la presenza di una app per lo smartphone, ti posso consigliare di valutare anche Revolut (disponibile Free e Premium).
        Altrimenti, se cerchi un qualcosa che ti possa garantire i fondi depositati, l'unica alternativa è un servizio tipo N26.
        Concordo con International. Viabuy è oramai fuori mercato, troppo costosa per quello che offre. Ci sono molte altre alternative a minor costo e medesimo stance.

        Comment

        Working...
        X