Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOPPIA CITTADINANZA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Atelier Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata alla Naturalizacion Privilegiada, che come dice il nome non è ordinaria, la firma e la concede il presidente della repubblica in persona, solo a 5 persone massimo ogni anno, che abbiano meriti, requisiti eccezionali e che abbiano apportato un beneficio sostanziale alla Repubblica.Dice si tratta di individui speciali.
    Chiaramente non hai conosciuto il glorioso presidente Hipólito Mejía, chiamato affettuosamente "El Loco"... e che si sta' ri-candidando per il 2020... hi hi hi

    Chiudo qua la discussione sulla naturalizzazione in Repubblica Dominicana perché gia sto ricevendo richieste di informazioni da interessati al passaporto dominicano... invio tutti gli interessati al link ufficiale dell'entità preposta :



    In privato posso dare qualche consiglio ma non lavoro in quel campo... ne voglio passare per un procacciatore di clienti per gli avvocati che si occupano di questo servizio... i mie legali si occupano di altro... :-))))
    Last edited by anacleto; 12/09/2018, 16:03.

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment

    Working...
    X