Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investimenti immobiliari Sofia Bulgaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Investimenti immobiliari Sofia Bulgaria

    Ciao a tutti, sono a Sofia per affari fino a Domenica.
    Ho un business nel settore immobiliare buy to let sia su residenziale sia su commerciali, mi piacerebbe incontrare residenti in loco per scambio opinioni e opportunità di business nel settore a Sofia. Scrivetemi in privato. Saluti. Fabio
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

  • #2
    Vieni a cena da Admin

    Comment


    • #3
      cosi ti aggiungerai anche tu alla lunga schiera di quelli che piangono perche sono finiti nella mani sbagliate

      vai vai LEFT LEFT...

      Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono a Sofia per affari fino a Domenica.
      Ho un business nel settore immobiliare buy to let sia su residenziale sia su commerciali, mi piacerebbe incontrare residenti in loco per scambio opinioni e opportunità di business nel settore a Sofia. Scrivetemi in privato. Saluti. Fabio

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
        cosi ti aggiungerai anche tu alla lunga schiera di quelli che piangono perche sono finiti nella mani sbagliate
        What do you mean? Se lanci il sasso, mostra la mano.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment

        Working...
        X