Annuncio

Collapse
No announcement yet.

n26

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • n26

    Ho provato ad aprire conto con n26 (me ne hanno parlato bene), ma sembra che non sia possibile inserire residenza Maltese. Qualcuno ha provato ed è andata a buon fine? Se non è consentita pensavo di inserire mia ex residenza italiana, poi successivamente inviare richiesta di cambio residenza allegando documentazione a supporto.
    Qualcuno può condividere esperienze in merito?
    Grazie

  • #2
    N26 non accetta clienti al di fuori di: Germania, Austria, Irlanda, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Portogallo, Finlandia, Lussemburgo, Slovenia, Estonia, Grecia e Slovacchia.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Esatto, ma se si apre il conto come un residente di uno di questi paesi, poi successivamente si invia richiesta di cambio residenza allegando documentazione a supporto ?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da MyOS Visualizza Messaggio
        Esatto, ma se si apre il conto come un residente di uno di questi paesi, poi successivamente si invia richiesta di cambio residenza allegando documentazione a supporto ?
        È a loro discrezione.
        Ti posso solo dire che in Germania non sono ben visti paesi come Malta e Cipro.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Concordo, ma è ragionevole pensare che un cliente possa cambiare residenza e non per questo la banca chieda di chiudere il conto. Certamente è a loro discrezione (penso), ma credo sia ragionevole. Cose ne pensa?

          Comment


          • #6
            No, cambiando la residenza cambia l'indice di rischio, quindi possono benissimo dirti di spostare altrove i tuoi soldi e chiuderti l'account.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment

            Working...
            X