Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leupay - leopay SEPA fuori servizio da oltre 24 ore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deludere le tue deduzioni alla Sherlock Holmes, ma hai scoperto l'acqua calda.

    Leupay è sempre stato Bulgaro ( anche quando stava in Lussemburgo) e di proprietà degli stessi proprietari BULGARI di ICARD. Satabank IDEM.
    Si la prima parte la sapevo, e' che utilizzando una banca LUX e Maltese poi gli dava un aurea "Rispettabile" (Non sapendo della connection con SATABANK). Bulgaro in Bulgaria un po' meno...

    Ovviamente se sapevo che erano anche proprietari di SATA(N)BANK col capsio che ci lasciavo anche solo 1 centesimo dopo il botto della loro banca! E che per fare il botto il paesi "Seri" come Malta e Cipro ci vuole veramente impegno!

    Comment


    • Originariamente Scritto da AAACedesi Visualizza Messaggio
      Si la prima parte la sapevo, e' che utilizzando una banca LUX e Maltese poi gli dava un aurea "Rispettabile" (Non sapendo della connection con SATABANK). Bulgaro in Bulgaria un po' meno...

      Ovviamente se sapevo che erano anche proprietari di SATA(N)BANK col capsio che ci lasciavo anche solo 1 centesimo dopo il botto della loro banca! E che per fare il botto il paesi "Seri" come Malta e Cipro ci vuole veramente impegno!
      Non è che usavano banca Lux e Maltese, avevano preso licenze di E-MONEY li e rilasciavano gli IBAN di quei paesi. Ma i soldi
      sempre sui loro conti stavano e facevano sempre capo alla stessa holding bulgara.

      beh dai paesi seri, bancariamente parlando, Malta e Cipro non mi sembra :-)
      a Malta ormai sono più le banche inquisite o con licenza revocata/sospesa (non male per uno scoglio come media).

      Comment


      • più che altro quello che non mi spiego è come mai ICARD pur essendo membro SEPA e TARGET2 per conto suo, anche senza SATABANK, non riesca ancora a riattivare i bonifici SEPA

        Comment


        • Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
          Eh si quello che ho fatto io 2 settimane fa.. fate uscire i soldi via swift finché potete! Verso banche vere di solito gli e-wallet non accettano swift! E attenzione anche a paysera non sono più come una volta a me hanno chiuso il conto in faccia dopo aver verificato tutti i miei documenti nel mentre stavo ricevendo e inviando bonifici.... non so se sta finendo l’era degli e wallet ma sta diventando sempre più difficile.
          1. Transferwise accetta bonifici swift in entrata?
          2. LeoPay dice il costo per un bonifico swift in EUR verso banca SEPA è di € 3, ma ci possono essere costi legati a banche intermediarie non solo che dipendono dalla banca ricevente. Ho chiesto il costo di eventuale banca intermediaria di LeoPay per un bonifico in EUR verso banca EU (sepa). Il customer service LeoPay ha inoltrato richiesta. Qualcuno ha info in proposito?
          3. Dopo aver inoltrato i documenti necessari, sto aspettando da 10 giorni che facciano il bonifico. Non sarò il solo, capisco, ma 10 gg non sono pochi. A qualcuno hanno eseguito il bonifico?

          Comment


          • Originariamente Scritto da MyOS Visualizza Messaggio
            1. Transferwise accetta bonifici swift in entrata?
            2. LeoPay dice il costo per un bonifico swift in EUR verso banca SEPA è di € 3, ma ci possono essere costi legati a banche intermediarie non solo che dipendono dalla banca ricevente. Ho chiesto il costo di eventuale banca intermediaria di LeoPay per un bonifico in EUR verso banca EU (sepa). Il customer service LeoPay ha inoltrato richiesta. Qualcuno ha info in proposito?
            3. Dopo aver inoltrato i documenti necessari, sto aspettando da 10 giorni che facciano il bonifico. Non sarò il solo, capisco, ma 10 gg non sono pochi. A qualcuno hanno eseguito il bonifico?

            15 gg fa per spostare i soldi ho fatto il bonifico personalmente come sepa ed è partito in automatico come swift non so se transferwise accetta swift puoi scrivergli e chiederlo a loro... li accetta revolut se ti può essere di aiuto

            Comment


            • Novità da parte del MSFA: Update
              Last edited by International; 23/11/2018, 21:02.
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                Novità da parte del MSFA: Update
                Il link sembra non funzionare.

                Comment


                • Riprova. A me lo da funzionante.

                  Nel caso ho postato direttamente qui: http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...2762#post92762
                  Last edited by International; 23/11/2018, 21:14.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • Michia e ora.cosa usiamo suggerimentj ?

                    Comment


                    • Sembra che la funzionalità SEP sia stata ripristinata.

                      Comment

                      Working...
                      X