Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LeoPay customer acceptance policy has been changed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
    leupay è morto. io ho tolto tutti i soldi anche dai conti ancora funzionanti (ora spero che arrivino i bonifici perchè non ho più alcuna fiducia).

    Ma non puoi assolutamente da un giorno all'altro bloccare tutti i conti delle giuristizioni che non ti piacciono e dire che i soldi glieli ridai dopo 2 mesi, ho anche verificato che sono bloccate ovviamente anche le carte.

    Se vuoi chiudere delle giuristizioni mandi una email dici che tra 30 giorni il conto sarà chiuso e lasci il tempo alla gente di organizzarsi trasferendo i soldi e dirottando altrove i pagamenti.

    Ormai questa banca è morta, io non ci metterò più 2 euro.
    Mi son fatto madare copia di una lettera . Dice che devono essere ritirati senza indugio ed entro un tempo massimo di due mesi . Non che te li ridanno tra due mesi .

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Dice che devono essere ritirati senza indugio ed entro un tempo massimo di due mesi . Non che te li ridanno tra due mesi .
      Esattamente, quantomeno l'inglese!

      "should be redeemed without delay and no later than 2 months".
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #18
        Ma come fate a operare offshore senza manco capire l'inglese basico?
        Mandati i documenti richiesti il trasferimento fondi dovrebbe avvenire entro 48 ore (a detta loro, quindi saranno magari 15 giorni).
        I 100 euro/dollari al mese vengono detratti se non si forniscono le informazioni per il trasferimento entro 2 mesi a partire da oggi.
        Sia per conti personali che societari.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Mi son fatto madare copia di una lettera . Dice che devono essere ritirati senza indugio ed entro un tempo massimo di due mesi . Non che te li ridanno tra due mesi .
          Si peccato che il conto è bloccato,
          cosi come le carte. Quindi tu non te li puoi ritirare da solo, ma devono essere loro a mandarteli
          Emi

          Comment


          • #20
            da buon italiano, se ti dicono che occorrono massmo 2 mesi, pensi che è un modo gentile per dirti che ci vogliono minimo 2 mesi.
            Ovviamente si spera che facciano prima.
            Tra l'altro ad un conto aziendale chiedono copia del passaporto? non specifino se dell'ubo o rappresentante legale. E a quale indirizzo mandarlo? Per via elettronica o postale?
            Non era più facile predisporre un form con i campi da compilare e si ritrovavano con le informazioni già organizzate invece che dover gestire manualmente qualche milione di email e relativi dati. Non voglio essere al posto dei ragazzi del back office.

            è evidente che hanno gestito malissimo questo evento. Qui si dice che parte tutto dagli USA, vogliono continuare a controllare i movimenti di soldi, per cui i conti EU rimarranno solo per i titolari EU, niente extra. Per cui molte banche e servizi finanziari salteranno se non si adeguano. La festa è appena iniziata, preparatevi.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
              Il conto viene bloccato per società extra ue non per le ue.
              infatti mi è stato bloccato il conto della offshore e non quello della società ue.

              ovviamente un secondo dopo sono andato a svuotare anche il conto della ue.

              quindi consideriamo questa la morte dì leupay

              Scusa mi spieghi per favore come hai fatto a svuotare il conto se i SEPA son bloccati?
              io ho iCard e usando l’app l’unica opzione possibile per trasferire i soldi su un altro conto
              è un bonifico SEPA...:/
              ma una volta inseriti IBAN, beneficiario, causale mi appare finestra: apologies this operation is temporary not available...

              Comment


              • #22
                Per gli account personali, se a qualcuno puó essere utile, esiste una chat whatsapp per vedere chi riesce a trasferire ecc: https://goo.gl/forms/hhrzCjsV6q43RFO23

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da rovinato Visualizza Messaggio
                  Per gli account personali, se a qualcuno puó essere utile, esiste una chat whatsapp per vedere chi riesce a trasferire ecc: https://goo.gl/forms/hhrzCjsV6q43RFO23
                  Farei molta attenzione a questi form anonimi che mi chiedono nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono per mandarti qualcosa via whastapp, quanti soldi avevo su leupay.... hanno dimenticato il documento di identità.
                  Dilettanti, avrei fatto molto meglio.

                  Comment


                  • #24
                    Comunque hanno riattivato i conti ma i trasferimenti sono bloccati. Dall'aziendale: Swift verso un altro conto bancario intestato ovviamente alla stessa azienda non funziona e neanche si può trasferire sul personale

                    Comment


                    • #25
                      ma i sepa in ingresso dopo quanto tornano al mittente?

                      Comment


                      • #26
                        io ho fatto giusto in tempo a tolgiere tutto! occhio che anche paysera bloccano i fondi, a me hanno aperto verificato tutti i documenti poi in mezzo dopo qualche giorno mi hanno limitato l'account e richiesto la verifica skype, dopo di che mi è arrivata una mail con scritto conto chiuso per i motivivi che trovate qui sotto:
                        12.2.2. if activities carried out by the Client using Paysera Account can harm Paysera business reputation;
                        12.2.4. if due to further provision of services justified interests of third parties can be harmed fundamentally;

                        Comment

                        Working...
                        X