Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fattura guadagni camgirl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fattura guadagni camgirl

    Ciao a tutti, ho iniziato da un po' di mesi a lavorare online. Da una parte sono partner Younow e dall’altra lavoro come camgirl su CB. Ora ho messo da parte un bel gruzzoletto su Payoneer e vorrei trasferirlo sul mio conto corrente dato che ho delle spese da affrontare che non posso pagare tramite conto online e non ho preso la carta payoneer perché i costi a mio parere sono un po' troppi e mi conviene trasferire il denaro direttamente in banca. Da quanto ho capito dovrei aprire partita IVA e dato che ho meno di 35 anni mi avvarrei del forfettario. A questo punto quello che vorrei capire è come funziona la parte della fattura: dato che vorrei trasferire tutto in una volta per non avere tanti costi di transazione farei una ricevuta unica. Ora questa ricevuta a chi la intesto? Posso intestarla solo a younow così da non far sapere in giro il mio altro lavoro ? Ammetto che non mi va molto che tutti sappiano che faccio la camgirl e ho inoltre letto che non è possibile dichiarare tali guadagni perché è una pratica considarata illegale. C’è qualche altro modo per evitare di scrivere “Chaturbate” come pagante dei servizi?
Working...
X