Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rigistrazione marchio + struttura adeguata + sito web

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rigistrazione marchio + struttura adeguata + sito web

    salve, era da po un che non bazzicavo e vedo che il forum è cambiato parecchio ...diciamo adesso è tendente a calma piatta
    ho provato a scrivere a qualcuno in privato ma senza risposte , forse i messaggi privati sono disabilitati o non li legge piu nessuno
    entro fine anno vorrei essere operativo, quindi chiedo agli esperti, che tipo di struttura consigliano ed in privato anche un preventivo,
    questo è quello che mi serve a grandi linee:
    • voglio registrare un marchio
    • voglio aprire una struttura che venda in EU, Asia (il grosso) e nord america, italia al momento esclusa, forse piu avanti ma non adesso
    • il conto della societa che si occupera di incassare dai clienti deve avere la possibilita di usare stripe
    • compro da fornitori italiani
    • mi serve un sito web
    • sono residente in italia e non intendo muovermi (per vari motivi)
    • la tassazione non deve essere per forza zero, in quanto voglio dichiarare qualcosa qui in italia
    • fatturato iniziale previsto 60/80 k

    stiamo parlando di settore moda ed io non sono dolce ne tanto meno gabbana (viva il lussemburgo) ovviamente la struttura deve avere costi non spropositati sia di apertura e sopratutto di mantenimento

    ripeto considerato che ho gia avviato dei processi per mettere in moto il tutto, questa cosa non è , forse, ma vediamo, aspettiamo,ma è una cosa che devo fare quindi se c'è una buona proposta io non sono uno che si dilunga troppo

  • #2
    Originariamente Scritto da gunny99 Visualizza Messaggio
    salve, era da po un che non bazzicavo e vedo che il forum è cambiato parecchio ...diciamo adesso è tendente a calma piatta
    ho provato a scrivere a qualcuno in privato ma senza risposte , forse i messaggi privati sono disabilitati o non li legge piu nessuno
    diciamo pure funerale, il proprietario non investe, i discepoli sono scappati, i 2 alfieri con NXX messaggi sperano di raccattare qualche naufrago che approda su questa isola. detto questo buona fortuna pure a te

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
      diciamo pure funerale, il proprietario non investe, i discepoli sono scappati, i 2 alfieri con NXX messaggi sperano di raccattare qualche naufrago che approda su questa isola. detto questo buona fortuna pure a te
      Non è questo, è che ciò che lui richiede è materia di consulenza e non del mero consiglio spassionato, chi avrà tempo e modo di rispondere, se vorrà, lo farà
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Buongiorno Gunny99, su tutta la parte di sviluppo Web & IT ti posso seguire io. Ho un azienda specializzata nel settore e in molto altro.
        Ma per il resto al momento non mi sbilancio. Scrivimi pure in privato se interessato

        A presto !

        Comment

        Working...
        X