Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova carta prepagata totalmente anonima! non servono documenti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova carta prepagata totalmente anonima! non servono documenti!

    In barba ad ogni norma rompicoglioni KYC, AML etc...

    Se vi servono carte totalmente anonime già cariche con 70/210 euro, sapete a chi rivolgervi:

    Mr. György Schwartz
    c/o Open Society Foundations
    224 West 57th Street
    New York, NY 10019
    United States
    email: [email protected]

    "L'UNHCR e l'UE, in collaborazione con MasterCard e Soros, distribuiscono generosamente carte di debito prepagate ai migranti durante il loro viaggio.

    Le carte, come si vede nella foto, sono dotate sia di logo UE che UNHCR. Non sarebbe richiesto alcun documento di identità per ottenere o utilizzare le carte - al posto del nome del titolare della carta, "UNHCR" e un numero è stampato sulla carta.


    L'informazione è confermata dalla MasterCard stessa che già nel 2016 in un comunicato stampa pubblicato sul loro sito e intitolato "Le carte prepagate di MasterCard offrono ai migranti flessibilità, mobilità e dignità". In quel comunicato si descrive come un migrante iraniano abbia potuto fare il suo viaggio attraverso l'Europa orientale fino in Olanda grazie a una carta prepagata ottenuta in un campo profughi.

    Le famiglie ricevono carte prepagate contenenti 210 euro mentre le singole persone 70 euro. L'operazione è stata finanziata da una ONG chiamata Mercy Corps, che il sito GellerReport descrive come "legata a George Soros". Oltre a Mercy Corps anche il governo serbo ha contribuito a finanziare l'operazione.

    Anche gli stessi legami tra MasterCard e George Soros sono confermati dalla stessa azienda di carte di pagamento. In un comunicato pubblicato il 19 gennaio 2017 e intitolato "MasterCard e George Soros esplorano soluzioni private alle sfide della società". In quel comunicato, in cui è anche pubblicata una foto di Soros e del CEO di MasterCard Ajay Banga al WEF di Davos (vedi foto sotto), si annuncia la creazione di una società chiamata "Human Ventures" con un capitale di 500 milioni di dollari il cui compito sarebbe "migliorare la capacità di far fronte alle difficoltà che migranti e rifugiati incontrano in tutto il mondo".



    MasterCard da parte sua "provvederà soluzioni innovative concernenti i pagamenti, i dati e le identità di coloro che soffrono. Queste soluzioni miglioreranno la vita a migranti e rifugiati aiutandoli a legare migliori legami economici e sociali con la popolazione locale".

    La cooperazione con l'ONU, più specificamente l'UNHCR, l'agenzia ONU incaricata dei rifugiati, viene anche confermata, sempre da MasterCard, in un altro comunicato datato 20 settembre 2016 intitolato "MasterCard si impegna ad agire in favore dei rifugiati al summit della Casa Bianca" si menziona una cooperazione tra UNHCR e MasterCard in Africa.

    Non siamo invece riusciti a trovare informazioni ufficiali sulla partecipazione dell'UE all'operazione."
    fonte: http://www.mattinonline.ch/it/articl...te-ai-migranti






  • #2
    Non commento la notizia ma la fonte... il sito mattinonline.ch non si può certo catalogarlo tra quelli più affidabili... :-)))))))

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #3
      a parte questo io non metterei nome e cognome di persone senza il loro consenso preventivo, tantomeno associato ad un invito semi-esplicito ad utilizzo fraudolento
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        1. nemmeno conosco quel sito, l'ho "usato" solo per la traduzione italiana "già fatta" visto che qui molti non digeriscono l'inglese. La news si trova su tanti siti internazionali, tedeschi, inglesi, polacchi, russi e spagnoli.

        reuters è ok? https://www.reuters.com/article/us-i...-idUSKBN1531H2
        mastercard: https://newsroom.mastercard.com/pres...al-challenges/

        2. dove ho parlato di uso fraudolento?

        3. il post era ironico. La domanda di "carte anonime" è ciclica e ricorrente... ho fatto un click bait per sfottere chi è convinto di trovare/usare carte simili.
        La notizia è più che reale, perciò non ho nessuna paura a pubblicare nomi e indirizzi. Anche perché le parti coinvolte non penso se ne vergognino, anzi.

        E da un'altra parte ho voluto ironizzare sul fatto che, in futuro prossimo, le norme di carte e wallet stringeranno ancora di più, abbassando i limiti delle carte e aumentando le verifiche.
        Mentre per distribuire decine di migliaia di Mastercard a perfetti sconosciuti, in Europa, senza nemmeno chiedere nome/cognome, tutti questi problemi non sussistono.


        La notizia trapelata dalla polizia croata di queste ore viene confermata proprio da quell’intervista, che cita la partnership di Mastercard con Mercy Corps, altra importante organizzazione “filantropica” con sede negli Usa che, spiega la vice-presidente di Mastercard, “ha permesso la distribuzione di carte prepagate ai rifugiati in tutta la Grecia e in Serbia“
        Last edited by ubiquo; 06/11/2018, 00:11.

        Comment


        • #5
          a me può fregar di meno, ma se vado a memoria, c'era qualcosa anche sul regolamento del forum, in merito.

          per il resto ha ragione anacleto, quel sito non dico che sia a livello di Lercio, ma han sempre scritto articoli al limite della propaganda, per mia personalissima impressione
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            L'odio per Soros su questo sito è qualcosa di alquanto singolare, il tizio ha previsto molte cose sia a livello puramente finanziario che sociale, ci ha preso un buon 70% delle volte

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ernestdezoe Visualizza Messaggio
              L'odio per Soros su questo sito è qualcosa di alquanto singolare, il tizio ha previsto molte cose sia a livello puramente finanziario che sociale, ci ha preso un buon 70% delle volte
              Possedere le due squadre di calcio di una partita e pagare l'arbitro, ti fa azzeccare la previsione, o hai manipolato leggermente la situazione......
              se mi parli di previsione, Buffet, ma Soros proprio no..
              Che poi mi chiedi, se avessi fatto lo stesso in certe occasioni, tipo la speculazione sulla svalutazione della lira del 92 e di conseguenza fatto pressioni (pagato) le forze dell'ordine, magistrati e tutto l'entourage politico per insabbiare l'indagine su chi mi ha illegalmente aiutato a fare un'operazione del genere...... bhe non sono proprio uno stinco di santo, avrei fatto uguale se non peggio....
              Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

              Comment


              • #8
                La news delle carte è vera!

                HANNO COLTELLI – E CARTE PREPAGATE DALL’0NU

                Decine di migliaia di “migranti”, dalla Bosnia, stanno sfondando la frontiera della Croazia. “Al 95% maschi giovani, tutti armati di coltello. Un poliziotto è già stato pugnalato. Non ci sono […]



                Decine di migliaia di “migranti”, dalla Bosnia, stanno sfondando la frontiera della Croazia. “Al 95% maschi giovani, tutti armati di coltello. Un poliziotto è già stato pugnalato.

                Non ci sono più siriani fra loro. Sono per lo più pakistani, ma anche marocchini, algerini, iraniani . Vogliono andare in Germania e nei paesi scandinavi.
                E tutti – dice la polizia croata – “hanno in dotazione una Mastercard senza nome ma con la dicitura Unhcr e un numero stampigliato. Quello che non ci spieghiamo è da quale conto ritirino i soldi dagli sportelli automatici”. Sono carte di credito pre-pagate dall’UNHCR (l’alto commissariato dell’ONU per i rifugiati) e dell’Unicef. Dunque l’ONU l’invasione dei clandestini in Europa.
                Dal sito Gli Occhi della Guerra, altre informazioni:



                Carte prepagate ai migranti:
                paga Soros, Onu e Ue benedicono

                Si chiama Humanity Ventures, ed è la partnership siglata nel gennaio 2017 a Davos tra il finanziare George Soros e Mastercard, sulla base della promessa del magnate di stanziare 500 milioni di dollari a favore dei migranti in Europa. Come si legge sul sito di Mastercard, il progetto ha l’obiettivo di “catalizzare e accelerare lo sviluppo economico e sociale delle comunità vulnerabili di tutto il mondo, in particolare i rifugiati e i migranti”.
                In un’intervista rilasciata a Forbes lo scorso anno, Tara Nathan [j], vice-presidente esecutivo di Mastercard, spiegava come la società abbia collaborato con organizzazioni di tutto il mondo nel sostenere i migranti (…)
                La notizia trapelata dalla polizia croata di queste ore viene confermata proprio da quell’intervista, che cita la partnership di Mastercard con Mercy Corps, altra importante organizzazione “filantropica” con sede negli Usa che, spiega la vice-presidente di Mastercard, “ha permesso la distribuzione di carte prepagate ai rifugiati in tutta la Grecia e in Serbia“

                InsideOver nasce da occhidellaguerra.it, sito di approfondimenti, analisi internazionali e reportage. In pochi anni, attraverso il crowdfunding, abbiamo realizzato oltre 250 reportage da tutto il mondo. Crowdfunding e coinvolgimento diretto dei lettori, passione e trasparenza sono i tratti distintivi di InsideOver.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
                  Possedere le due squadre di calcio di una partita e pagare l'arbitro, ti fa azzeccare la previsione, o hai manipolato leggermente la situazione......
                  Cioè ma c'è ancora gente che pensa che essere short su un titolo o una valuta sia illegale/immorale? La persona che va short su un titolo o una valuta è l'equivalente moderno del tizo che nel paleolitico o prima si metteva di traverso e prendeva a calci nel culo il nuovo arrivato che prometteva di poter uccidere a mani nude la tigre dai denti a sciabola portando con se nella foresta metà della popolazione del villaggio per cacciarne un branco . Salvo poi tornare a mani vuote con 1/3 della gente uccisa o in fin di vita . Si tratta solo di questo. Risorse mal allocate erano nel paleolitico e risorse mal allocate sono ora, senza gente che va short ci sarebbero in giro miliardi di compagnie come Enron, Tesla, Theranos, Trump Aviation, Trump University...le quali inceneriscono capitale senza creare nulla di produttivo (quando va bene, quando va male sono delle vere e proprie truffe basate su schemi piramidali) grazie al fatto che gli imprenditori di cui sopra sono bravi ad infinocchiare la gente ed utilizzare il culto della personalità per privare le persone dei loro sudati risparmi , oppure i governi stessi che senza gli short-sellers potrebbero fregare i propri cittadini con manovre economiche e fiscali da suicidio ottenute tramite facili populsimi senza alcun contraddittorio eccetto quello della retorica che si sa , serve a poco quando il popolo ha già scelto il suo destino .

                  In buona sostanza coloro che vendono short sono tizi che offrono il contraddittorio che è necessario se non si vuole vivere in un mondo di venditori di fumo . Dico di più...Soros se come molti dicono fosse spinto dalla volontà di controllare le nazioni e di avanzare il suo piano "globalista" (il che non è altro che la parola in codice per coloro che credono nel complotto Ebraico) sarebbe potuto diventare Primo Ministro in UK oppure in Italia dopo il '92...se avesse donato i soldi ottenuti con i suoi 2 shorts alle rispettive nazioni...In molti si fecero sentire socialmente suonando il campanello d'allarme sul fatto che le valute debbono esser fatte fluttuare secondo il mercato e l'idea di un cambio fisso sia da manicomio (sottolineo come lo era allora e lo è ancora adesso con la Cina che manipola la sua valuta), nessuno fu ascoltato . Soros poteva mettere a frutto la reputazione acquisita avendo avuto ragione su cio' e in più fare la figura da buon samaritano restituendo i soldi...te lo metto per iscritto, con una cosa del genere, mai successa prima...te lo ritroveresti ancora li come Primo Ministro o Presidente del Consiglio (effettivo o ombra poco importa) . Evidentemente nonostante le teorie della cospirazione non è questo il suo obiettivo.

                  Dicevo come non fosse questo il suo obiettivo ma quei soldi insieme a tanti altri acquisiti in altro modo alla fine sono stati donati lo stesso, il problema è che secondo l'autore dell'articolo sono andati alle persone "sbagliate", il cattivone Soros ha la colpa secondo l' autore di donare ai migranti invece che agli italiani (nella migliore delle ipotesi) o direttamente a lui stesso (nella peggiore).

                  Italiani che ricordo ancora una volta nonostante tutto sono terzi per "ricchezza finanziaria mediana netta per adulto" nei paesi del G8 secondo Credit Suisse, solo dietro al Giappone e al Canada, e addirittura il margine si chiude portandoci a solo un'incollatura dai Giapponesi se si prende in considerazione anche la "ricchezza non finanziaria netta per adulto" che in sostanza si tratta di valore degli immobili.

                  oecd median net wealth per capita no pix.jpg

                  Mettiamoci pure che l'autore dell'articolo tutto è tranne che mediano visto che viene pagato pure per scrivere teorie della cospirazione online ...ma no...Soros dovrebbe donare agli Italiani che già sono ultraricchi secondo ogni possibile statistica invece che donare a Pakistani, Afghani, Siriani etc . Perchè la beneficenza migliore è quella che viene fatta a me! (cit.)
                  Last edited by ernestdezoe; 06/11/2018, 15:30.

                  Comment


                  • #10
                    Io non discuto su che tipo di scommessa fai, io discuto sul fatto che scommetti su qualcosa e che corrompi e paghi per far si che quella cosa succeda......
                    Vedi lo scandalo calcio... non discuto su chi scommetteva, discuto sul fatto di corrompere squadre per perdere......
                    Stessa cosa in campo finanziario..... corrompi il governatore di una banca di stato e una serie di personaggi connessi per ipersvalutare la moneta dopo che sei andato short...

                    Mentre in Francia George Soros è stato condannato per insider trading per i suoi attacchi speculativi, in Italia le cose sono diametralmente all'opposto



                    Che poi la domanda alla quale io non riesco a darmi risposta..... come fa un singolo ad effettuare un'operazione del genere ??????
                    Se io vendo allo scoperto, devo garantire in caso di abbaglio .... e parliamo di X mila euro ........ ora come faccio a fare un'operazione pari ad una manovra finanziaria senza garanzie ???
                    Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

                    Comment


                    • #11
                      Non funziona così. Soros andò short in leva contro lira nel momento giusto (per lui) e venne seguito da molti altri raider, ad esempio l'italianissimo Steno Marcegaglia raccontò di aver portato a casa nove miliardi di lire da quello short, e PER QUELLO la valuta crollò. Non dovette corrompere nessuno. Lo stesso fece contro il Pound, mentre contro il debito russo gli andò male e ci rimise una parte di quanto guadagnato con mille altre operazioni vincenti e legali, anche se immorali per chi pensa che i mercati finanziari debbano essere "buoni". Poi quando usa parte dei capitali accantonati per operazioni filantropiche (che ovviamente hanno una misura tale da condizionare a propria volta alcuni mercati) non piace perché scegle i poveri sbagliati... Ovviamente tutto quello che fa risente della sua formazione come ebreo ungherese perseguitato e del suo successo come cittadino americano straricco, quindi ci sta che quello che piace a lui non piaccia a noi, ma l'idea che il suo unico obiettivo sia fottere l'Italia per cbissà quale motivo (ah già, perché altrimenti "faremmo il culo alla Germania e agli USA"... e sì, abbiamo la Ferrari e Valentino Rossi...) non ha senso, come tutti i ricchi vuole il potere per fare altri soldi per avere più potere e via il loop, contro chi è determinato dalle condizioni del momento.

                      Comment


                      • #13
                        Ma il tipo di forza italia è normale?... aha aha aha che spasso, è fuori come un balcone...

                        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                        https://www.livio.com

                        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                        .

                        Comment

                        Working...
                        X