Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto in usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto in usa

    Ciao ragazzi sono stato in USA 3 mesi affittando un appartamento e sono riuscito ad aprire un conto lì. Lo stato americano dirà allo stato italiano che ho un conto la'? Da quello che ,i ha fatto capire non credo

  • #2
    mo ti tocca tornare indietro a chiuderlo


    Originariamente Scritto da Flamingop Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono stato in USA 3 mesi affittando un appartamento e sono riuscito ad aprire un conto lì. Lo stato americano dirà allo stato italiano che ho un conto la'? Da quello che ,i ha fatto capire non credo
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Tienilo aperto, tanto non costa niente e in teoria loro non dovrebbero comunicare a nessuno.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
        mo ti tocca tornare indietro a chiuderlo

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #5
          No tranquillo. In USA non hanno firmato alcun accordo bilaterale di scambio. Al contrario Europa ed OCSE hanno firmato uno scambio monolaterale.
          Quindi il conto lo puoi tenere aperto senza problemi.

          Comment


          • #6

            Comment


            • #7
              ma per aprire un conto e necessaria la residenza ?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
                ma per aprire un conto e necessaria la residenza ?
                Un indirizzo USA per ricevere la posta, basta un indirizzo. Però devi andare sul posto. Pochissime -quasi nessuna- aprono a distanza, ma comunque se entro un anno non vai a fare identificazione, poi congelano tutto (Patriot Act).
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment

                Working...
                X