Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando il recupero crediti lo fanno degli idioti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quando il recupero crediti lo fanno degli idioti...

    Antefatto. Anni fa avevo costituito una società a un piccolo imprenditore italiano in Spagna che si occupava di importazioni e gli avevo fatto aprire un conto bancario in una delle maggiori banche spagnole. Per qualche motivo il numero del mio cellulare è rimasto come numero di contatto. Da qualche tempo poi non lo seguo più perchè ora mi occupo di clientela di altro tipo.

    Circa una settimana fa ricevo una telefonata dalla banca sul mio tel: << buongiorno, parlo con il responsabile della società XYZ? >> << No sono il suo avv, se volete parlare con l'amministratore il sig Pinco Pallino, dovete chiamare il n.60XXXXXXX>> << ah grazie, scusi il disturbo>>
    Il giorno dopo: << buongiorno, parlo con il responsabile della società XYZ? >> << No, mi avete già chiamato ieri, sono il suo avv, se volete parlare con l'amministratore il sig Pinco Pallino, dovete chiamare il n.60XXXXXXX>> << ah grazie, scusi il disturbo>>
    Il giorno dopo: << buongiorno, parlo con il responsabile della società XYZ? >> << No, mi avete già chiamato due volte, sono il suo avv, se volete parlare con l'amministratore il sig Pinco Pallino, dovete chiamare il n.60XXXXXXX>> << ha ragione vedo che c'è anche quel numero nel database scusi il disturbo>>
    Telefono all'amministratore e gli chiedo lumi e se lo hanno chiamato. Mi spiega che che è scoperto da un po', in qualche giorno dovrebbe coprire tutto, ben felice di essere contattato per eventuali piani di rientro.
    Il giorno dopo: << buongiorno, parlo con il responsabile della società XYZ? >> << No, mi avete già chiamato più volte ed avete rotto , sono il suo avv, se volete parlare con l'amministratore il sig Pinco Pallino, dovete chiamare il n.60XXXXXXX, solo che non chiamete la persona che sarebbe disponibile a parlarvi>> << ah grazie, scusi il disturbo>>
    Oggi invece le telefonate non sono arrivate perchè ho un applicazione che blocca i numeri di call center ed operatori commerciali e da tale applicazione vedo che ho ricevuo chiamate da due numeri riconducibili da tale banca.
    Ho contattato l'amministratore e nessuno continua a chiamarlo.

    Morale. Non so se si tratta di una società che ha avuto l'incarico di recuperare crediti o semplicemente di impiegati della banca che non hanno la minima iniziativa e di fatto ottengono il risultato opposto a quello desiderato. Tanto più che da uno o due giorni non riescono neanche a contattare i numeri a loro disposizione visto che iniziano ad essere nelle black list delle applicazioni anti spam telefonico.
    Di certo se si applicano e continuano così non vedranno un centesimo.
    Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

  • #2
    grazie per averci informato , telepaticamente ti dico che non hai nulla da fare per riportarci un messaggio simile.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
      grazie per averci informato , telepaticamente ti dico che non hai nulla da fare per riportarci un messaggio simile.
      Siamo in due: tu ancora meno da fare per fare questa considerazione
      Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da paperone rothschild Visualizza Messaggio
        Mi spiega che che è scoperto da un po', in qualche giorno dovrebbe coprire tutto, ben felice di essere contattato per eventuali piani di rientro.
        Mah, se uno fosse così ansioso di aggiustare la sua posizione avrebbe già chiamato lui la banca e la cosa sarebbe già risolta...

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #5
          continuo a pensare che tutta la discussione è inutile , ed il proponente ci ha speso anche un ora per riportarcela, ma un bar sottocasa dove passare questa oretta non cera no ??

          Comment


          • #6
            Il senso della discussione è -sarebbe- quello di far vedere quanto male operano certe agenzie di recupero crediti, i cui call center riesconno ad importunare senza ottenere risultati. meglio rivolgersi ad un avvocato che fa direttamente un dereto ingiuntivo. (lo so tiro l'acqua al mulino...)
            Se una discussione non interessa non la si segue esattamente come un programma televisivo che non piace: c'è il telecomando.
            Ma ha anche un'altra utilità: conclamare i troll, se ancora ce ne fosse bisogno...
            Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

            Comment

            Working...
            X