Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come evitare la dogana in caso di importazioni da paesi del continente asiatico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come evitare la dogana in caso di importazioni da paesi del continente asiatico?

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e colgo l'occasione per farvi i miei complimenti siccome ho trovato molti argomenti interessanti e persone molto in gamba con la speranza che possa imparare molte cose da voi, apro questa discussione siccome sono intenzionato ad avviare una mia attivita' di prodotti elettronici, e data la grossa concorrenza in questo campo, avrei bisogno di avere prezzi molto bassi che solo acquistando da paesi del continente asiatico potrei avere. Solo che acquistando grosse quantita', in dogana di certo questi pacchi non passano inosservati, e quindi pagando i vari dazi e iva addio prezzi concorrenziali. Quindi chiedo a voi se conoscete un escamotage per poter bypassare i controlli doganali, siccome ho visto che in questo forum sono stati più volte accennati questi argomenti ma senza renderli concreti. ho provato a contattare queste persone privatamente ma senza alcuna risposta, magari non avranno ancora letto. Grazie in anticipo attendo vostri consigli. Saluti.
Working...
X