Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Società offshore + conto + paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Società offshore + conto + paypal

    Ciao a tutti ragazzi,

    premetto che ho letto tantissimi post ma non sono riuscito a giungere ad una conclusione quindi ho deciso di scrivere questo post.

    A Novembre 2018 "per gioco" ho comprato un server, posizionato in un datacenter olandese e aperto un sito di "web hostin offshore". Il tutto lo facevo a tempo perso quando tornavo a casa dal lavoro.
    10 mesi dopo le cose sono cambiate radicalmente. Ad oggi mi trovo con questo sito che mi genera delle belle entrate e niente di regolarizzato.
    Il mese scorso ho lasciato il mio lavoro per dedicarmi interamente all'espansione di questo progetto. Ho intenzione di espandermi in altri paesi offshore (hong kong, svizzera etcc) per poter dare il miglior servizio possibile.

    dopo una breve panoramica dai quello che faccio è arrivato il momento del quesito..

    Bene, ho assolutamente bisogno di regolarizzare il tutto. Al momento sto girando i soldi direttamente sul mio c.c italiano come un coglione.
    A questo punto, in quanto offro servizi offshore,(per quanto marketing possa essere..) quindi server in giurisdizione piu' permissive... andando ad aprire una società italiana... i clienti mi andrebbero a sputare in faccia. Come posso spacciare un servizio offshore registrato in Italia? è un controsenso

    quindi stavo pensando di aprire una società Offshore + c.c + paypal. Perché Paypal? Perché il 90% delle transizioni arrivano da li.

    inizialmente avevo pensato di fare un c.c in svizzera o porto rico e la società ad HK... poi ho scoperto che in un accont Paypal non può essere inserito un c.c di un altro paese... e niente, via con un'alternativa.
    allora ho detto, bene, facciamo tutto in Belize, Seychilles e chi piu' ne ha piu' ne metta... poi ho letto del problema della CFC di questi paesi in black list.. e a questo punto non ho idea di come muovermi.

    In quanto esperti del settore, che soluzione secondo voi è meglio per la mia attività? Resta di fatto che qualcosa devo fare... non posso continuare a muovere i soldi da Paypal (personale) al mio c.c senza motivazione

  • #2
    Società offshore + conto + paypal

    Buona sera, può andare bene una qualsiasi società meglio se con registri non pubblici o facilmente reperibili proprio perché offri un servizio di riservatezza se così si vuol definire ai tuoi clienti pertanto mostrati quanto più riservato possibile tu stesso....

    Delaware potrebbe andare per intenderci.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Paypal non lavora con le offshore ( Seychelles e simili ), inoltre a Paypal frega meno di zero se la società è US in quanto vuole sapere tu - beneficiario e utilizzatore in prima persona - dove vivi.

      Comment


      • #4
        Se interessa posso assisterla per posizione su RSM
        Con varie opportunità

        Comment

        Working...
        X