Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Residenza, maledetta residenza, parte seconda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Residenza, maledetta residenza, parte seconda.


  • #2
    residenza stabile a Malta, Cipro, Turchia, Caraibi?

    parliamone

    Comment


    • #3
      Leggendo l'articolo si intravedono molte soluzioni.

      Comment


      • #4
        esattamente

        Comment


        • #5
          non capisco perche parlano del quadro RW quando uno residente all'estero non e tenuto a farlo. forse intendevano per i residenti ? ahhh

          comunque la soluzione migliore e non dichiarare mai nulla
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #6
            Se ci fai caso, molto spesso quando i giornalisti affrontano questi temi fanno una confusione unica tra residenza persona fisica, residenza società, esterovestizione.
            Ad esempio prendono sempre in considerazione o la residenza personale fittizia usata per detenere società italiana, o la società estera di proprietà di residente italiano.
            Ma se andiamo ad unire le due ?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Ma se andiamo ad unire le due ?
              Prima bisogna unire le menti... piu' facile a dirsi che a farsi! :-D
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                comunque di forum ne seguo diversi, e non mi stanchero mai di dire che fin ora non ce stato nessuno che è venuto a piangere per un accertamento causa CRS . quindi penso solo a 3 cose:
                1) la macchina e cosi complessa che si e intoppata da qualche parte e non diciamo nulla a nessuno finche non risolviamo
                2) la mole di dati e cosi elevata che finche sbobinano tutto ci vorranno 5 anni giusto in tempo per evitare il decadimento della multa
                3) un po piu fantasiosa e che è tutto una messa in scena per diffondere il solito terrorismo.
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #9
                  forse suo forum no.
                  ma ho evidenze dirette che dimostrano il contrario.
                  non voglio contraddirti.
                  non mi permetterei e non ne ho facoltà ma nessuno verrà mai a dirti che il procedimento che è stato aperto nasce da collaborazioni e scambio di informazioni internazionali.
                  qualche software house italoalbanese o italomaltese sta incominciando ad avere problemi.
                  come sempre gli strumenti bisogna saperli usare.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                    comunque di forum ne seguo diversi, e non mi stanchero mai di dire che fin ora non ce stato nessuno che è venuto a piangere per un accertamento causa CRS . quindi penso solo a 3 cose:
                    1) la macchina e cosi complessa che si e intoppata da qualche parte e non diciamo nulla a nessuno finche non risolviamo
                    2) la mole di dati e cosi elevata che finche sbobinano tutto ci vorranno 5 anni giusto in tempo per evitare il decadimento della multa
                    3) un po piu fantasiosa e che è tutto una messa in scena per diffondere il solito terrorismo.
                    La seconda. Poi chiaramente tutto dipende anche da casi particolari.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lazybag Visualizza Messaggio
                      forse suo forum no.

                      qualche software house italoalbanese o italomaltese sta incominciando ad avere problemi.
                      Questi li beccavano anche senza tanti software e CRS vari e, per mia opinione, meritano di essere beccati.

                      Già i termini italo-albanese o italo-maltese la dicono lunga su come si sono organizzati.

                      Comment


                      • #12
                        chiaro che quando si trattano di cifre con tanti zero , il soggetto va a piangere dal suo professionista. ma di mezzi poveri diciamo come "noi" ce ne sono uno sfacelo.
                        mi viene da pensare che per ora cercano solo la "ciccia" buona . perche se avessero beccato un mezzo povero ti garantisco che metteva i manifesti per uscirne fuori con il mino della spesa.-
                        Originariamente Scritto da Lazybag Visualizza Messaggio
                        forse suo forum no.
                        ma ho evidenze dirette che dimostrano il contrario.
                        non voglio contraddirti.
                        non mi permetterei e non ne ho facoltà ma nessuno verrà mai a dirti che il procedimento che è stato aperto nasce da collaborazioni e scambio di informazioni internazionali.
                        qualche software house italoalbanese o italomaltese sta incominciando ad avere problemi.
                        come sempre gli strumenti bisogna saperli usare.
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment

                        Working...
                        X