Buongiorno,
Vi espongo il mio problema, il 9 agosto 2019 Revolut blocca il mio conto corrente aziendale senza apparenti motivi, con un balance relativamente alto, senza la possibilità di spostare i miei fondi e tenendo tutti i pagamenti in entrata dai miei clienti in sospeso.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna informazione o richiesta di documenti per chiarificare le transazioni, soltanto il solito copia incolla...”stiamo facendo verifiche standard di sicurezza e non abbiamo ancora novità sul suo caso”.
Premetto che lavoro con Revolut da 1 anno ed ho sempre fornito tempestivamente tutta la documentazione richiesta riguardo le mie transazioni e identità come è ovvio che sia.
So che devono seguire procedure Antiriciclaggio e KYC ma ad oggi sono 15 giorni che ho i fondi bloccati e non posso pagare tasse, affitti ecc perché non posso neanche ricevere lo stipendio!
La mia domanda è Revolut può agire in questo modo per legge? C’è un limite di tempo dopo il quale devono sbloccare oppure chiudere l’account e restituire i soldi ??
Mi sembra un po’ paradossale questa storia....
Vi espongo il mio problema, il 9 agosto 2019 Revolut blocca il mio conto corrente aziendale senza apparenti motivi, con un balance relativamente alto, senza la possibilità di spostare i miei fondi e tenendo tutti i pagamenti in entrata dai miei clienti in sospeso.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna informazione o richiesta di documenti per chiarificare le transazioni, soltanto il solito copia incolla...”stiamo facendo verifiche standard di sicurezza e non abbiamo ancora novità sul suo caso”.
Premetto che lavoro con Revolut da 1 anno ed ho sempre fornito tempestivamente tutta la documentazione richiesta riguardo le mie transazioni e identità come è ovvio che sia.
So che devono seguire procedure Antiriciclaggio e KYC ma ad oggi sono 15 giorni che ho i fondi bloccati e non posso pagare tasse, affitti ecc perché non posso neanche ricevere lo stipendio!
La mia domanda è Revolut può agire in questo modo per legge? C’è un limite di tempo dopo il quale devono sbloccare oppure chiudere l’account e restituire i soldi ??
Mi sembra un po’ paradossale questa storia....
Comment