Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrestati Senior Member del Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arrestati Senior Member del Forum

    Dopo anni che vi seguo e che trovo più che interessanti i temi trattati su questo forum mi e’ giunta voce da conoscenti stretti senior member del forum, che sono stati arrestati proprio oggi a Genova 3 utenti ormai non più così tanto attivi sul forum dopo qualche mese di latitanza a causa di un mandato di cattura internazionale emesso a giugno 2019.
    Qualcuno di voi sa per caso che reati hanno commesso realmente international, bomber737 e pioutr così possiamo prenderne spunto e se dovuto dalla mala ottimizzazione fiscale se ne può discutere in modo costruttivo ?

  • #2
    Chi le ha detto na simile cavolata ?

    Comment


    • #3
      Effettivamente dopo mesi di latitanza, mentre sorseggiavo un Mojito in Piazza Raffaele De Ferrari , è successo il fattaccio.
      Sono arrivati in sei, casco e passamontagna, calandosi con le funi proprio di fianco al mio tavolino.
      Mi hanno incappucciato , legato come un maiale durante i suoi ultimi battiti e caricato su un furgone.
      Dai ricordi sfocati che ho.. il viaggio è stato lungo e pieno di curve e solo dopo quale ora ci siamo fermati.
      Sono stato condotto per dei cunicoli fino alla mia stanza e finalmente ho visto la luce, mi hanno rimosso il cappuccio e servendomi del tonno avariato come cena mi hanno ufficialmente dato il benvenuto in galera.
      Dopo sole due ore però, ero riuscito con i denti a scavare circa 26 mt di tunnel, che passando per i condotti mi ha fatto arrivare su una delle tante torri di controllo.
      Lì l'impulso ha avuto la meglio , ho deciso di imitare Batman e come nel suo ultimo film mi sono lasciato cadere.
      Circa 7 piani di volo per poi finire al volante della mia fiammante Bat-Mobile che mi ha permesso di guidare verso i campi elisi.


      Allego l'unico inconveniente della mia avventura.

      1.jpg
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        con la quantità di senior spariti dal forum la lista sarebbe lunga da stabilire. chiunque sia gli auguro di aver fatto molti soldi, e di contro un paio di annetti di gabbia.
        tanto quando uscira se li potra' godere
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          @Bomber747
          Avranno arrestato il tuo fratello piccolo, se noti bene l'utente Jackimpe parla di 737 e non 747...
          Buon weekend a te a tutti gli altri members, arrestati e non

          Comment


          • #6
            Arrestati Senior Member del Forum

            Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
            @Bomber747
            Avranno arrestato il tuo fratello piccolo, se noti bene l'utente Jackimpe parla di 737 e non 747...
            Buon weekend a te a tutti gli altri members, arrestati e non
            Ah può essere [emoji16]
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jackimpe Visualizza Messaggio
              Dopo anni che vi seguo e che trovo più che interessanti i temi trattati su questo forum mi e’ giunta voce da conoscenti stretti senior member del forum, che sono stati arrestati proprio oggi a Genova 3 utenti ormai non più così tanto attivi sul forum dopo qualche mese di latitanza a causa di un mandato di cattura internazionale emesso a giugno 2019.
              Qualcuno di voi sa per caso che reati hanno commesso realmente international, bomber737 e pioutr così possiamo prenderne spunto e se dovuto dalla mala ottimizzazione fiscale se ne può discutere in modo costruttivo ?
              A parte che non capisco il senso del post , ovvero dove si vuole realmente arrivare; la mala ottimizzazione fiscale la devono aver avuta quei consulenti che svolgono attività di consulenza in ottimizzazione fiscale su suolo italiano, dal momento che non solo è mal vista, ma è perseguibile in quanto per l'Italia è al pari ad attività volta a favorire pratiche di elusione fiscale, con tutto ciò che ne consegue.

              Ma invece di dare nickname alla rinfusa, perchè non riportare riferimenti dai quotidiani - che sicuramente non mancheranno per casi del genere?
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                Chi sarebbero poi i "conoscenti stretti senior member del forum " ?

                Comment


                • #9
                  Ha il bad taste di un ballon d'essai.

                  Comment


                  • #10
                    quello che ti ha detto che erano stato arrestati non ti ha detto anche il motivo?
                    Emi

                    Comment


                    • #11
                      "international" è scomparso dopo avere incassato compensi per servizi mai realmente emessi. Notizia di oggi, ci ritroviamo con la società in NOT good standing e dobbiamo sborsare altri denari per sistemare la situazione.
                      Sempre notizia di oggi il registered agent conferma la latitanza da diversi mesi e svariati clienti che alla fine contattano direttamente loro per avere notizie.

                      Comment

                      Working...
                      X