Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito su pegno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carta di credito su pegno

    Buongiorno, qualcuno mi sa indicare dove e come ottenere una carta di credito a fronte del versamento di un pegno a copertura del plafond?
    Grazie infinite, ciao.
    Luca.

  • #2
    Secondo me, nella tua banca.
    Altrimenti una nota carta di credito, anche la platino, ti viene recapitata a casa dopo pochi giorni della domanda, anche online e senza troppe formalità.

    Comment


    • #3
      Chiedo scusa, mi sono dimenticato di specificare che non può essere italiana, così da tutelare il pegno dall'aggressione di equitalia.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
        Secondo me, nella tua banca.
        Altrimenti una nota carta di credito, anche la platino, ti viene recapitata a casa dopo pochi giorni della domanda, anche online e senza troppe formalità.
        Diciamo che il colore non influisce sulla spendibilità..... i vari colori, e di conseguenza i canoni mensili, cambiano in base ai servizi accessori.....

        Inoltre, ultimamente, le formalità vengono chieste successivamente al rilascio della carta, salvo poi trovarti con carta estremamente limitata......
        Consiglio di fare una valutazione su quale tipo di carta è più adatta, per evitare di trovarsi a pagare un canone per servizi che non si usano .......
        Tutto sommato ottima carta!!! Anche se in Italia non è accettata come Visa o Mastercard
        Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

        Comment


        • #5
          Grazie ad entrambi per le risposte. Devo precisare però che la soluzione proposta non è praticabile perchè ho delle segnalazioni nelle centrali rischi, oltre ad un grosso debito fiscale. Infine, vorrei una carta con circuito Visa o MC.


          Luca.

          Comment


          • #6
            Hai perfettamente ragione gomoca, e non è certo il caso di spendere 720€/anno per una carta i cui servizi non t'interessano.
            A domanda generica, non possiamo però rispondere che in maniera altrettanto generica ed anzi, con quell'indicazione facevo presente la possibilità d'ottenere facilmente una carta abbastanza prestigiosa, senza alcuna necessità d'impegnare quattrini a garanzia.

            Comment


            • #7
              Considerando che amex è una carta eccellente, se uno viaggia molto (per le assicurazioni e servizi accessori ) o acquista solo in internet copre gia il 90% del fabbisogno .....
              Calcolando che in un anno di canone, con le sole promozioni copri il costo del canone, anzi ci guadagni.... io nello specifico in un anno di platino ho coperto il canone e sono in "guadagno" di circa 1000€....
              Nonostante ciò aprendo un conto buddybank modulo love, si ha possibilità di ottenere una mastercard world elite.... ma non so dare indicazioni personali in quanto non ne sono in possesso

              Poi come chiedeva Luca72, c'e' una banca che rilascia una carta con platfond, in base alla garanzia rilasciata.... ora come ora non mi sovviene, mi ricordo che era una banca "online" .... appena mi torna in mente lo posterò, anche se come suggerito da gigi0000, un pensierino ad Amex, lo consiglio !!
              Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

              Comment

              Working...
              X