Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Studi UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    Se guardi tra i vecchi post, scorgerai persone che promuovemano la possibilità con agganci proprio in quel Paese.
    .
    si si, tutti quei nomi epost finiti grandi conversazioni per inculare il primo che ci cascava, eppure ne so caduti tanti.

    mha pace alle loro anime
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Buongiorno Paperone,
      mi spiace ma in questo caso non è così. Come ho scritto il cliente ha portato ora l'intera struttura a me. Ho tutti i documenti in mano.

      Riguardo la Seychelles è stata incorporata dallo stesso agent locale al quale mi rivolgo io. 8.200 GBP è più o meno un X10 ( anche x12 ) rispetto al prezzo di vendita ( al pubblico ) praticato dallo stesso sul loro sito online.

      La UK è una semplicissima LTD, sì con servizio fiduciario pagato da fattura 1200GBP ( normalissimo ) . La differenza sta nel "costo di incorporazione" e nelle così definita " tasse e amministrazione" che insieme si portano via circa 10k GBP.

      Contabilità non inclusa: la società è stata costituita nei primi mesi del 2018, non ha mai avuto conto ( come neanche lo ha la Seychelles )e sto provvedendo ora ad aprirlo. Essendo stata costituita l'anno scorso, e non avendo VAT, le uniche dichiarazioni annuali saranno presentate da me a fine mese ( a zero perché non è una società operativa ).

      Documenti aziendali normalmente stampati si carta standard ed infilati in una busta di plastica; a quel prezzo quantomeno mi aspettavo un Memorandum scritto su carta filigranata da un monaco amanuense e tradotto in aramaico antico

      Chiaramente nulla da ridire sulla politica di prezzo, se questo studio trova chi paga quelle cifre per una UK+Seychelles ( entrambe senza conto ) tanto di cappello
      Seychelles + uk senza vat ? Ma puo lavorare come consulenza e infoprodotti "downloadabili " ?

      Comment


      • #18
        Sì certo, almeno finchè non raggiunge 82k di fatturato. Poi volendo essere precisi dovrebbe registrare MOSS ma se lavora solo con persone fisiche si può passare oltre.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          panam , ora che ce crisi lo staff al completo ( un salernitano) si e trasferito su 4 o 5 siti proponendo tutte le aeree latine. se gli dai una passata con google lo trovi molto facilmente. non oso immaginare quanti ne siano caduti. di certo da quella tornata ci sono state anche persone che dovendo tornare sul luogo a perfezionare le pratiche non hanno trovato piu nessuno.
          il kit era residenza + fondazione = minimo 10k. se pensi che ora le regalano da 1k a 1.2k .
          A 1000/1200 la fregatura è sicura, bene o male è il costo della fondazione ( tra l'altro inutile per la residenza a Panama visto che serve società )

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
            panam , ora che ce crisi lo staff al completo ( un salernitano) si e trasferito su 4 o 5 siti proponendo tutte le aeree latine. se gli dai una passata con google lo trovi molto facilmente. non oso immaginare quanti ne siano caduti. di certo da quella tornata ci sono state anche persone che dovendo tornare sul luogo a perfezionare le pratiche non hanno trovato piu nessuno.
            il kit era residenza + fondazione = minimo 10k. se pensi che ora le regalano da 1k a 1.2k .
            Penso di averlo trovato

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              A 1000/1200 la fregatura è sicura, bene o male è il costo della fondazione ( tra l'altro inutile per la residenza a Panama visto che serve società )
              no non serve la società, ( solo se vorresti nasconderla dal registro P.) ma dopo ci sarebbero problemi per le aperture dei conti che ora sono divenute complesse.

              bene che lo hai trovato.
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #22
                Si che ti serve, se vuoi richiedere la residenza sotto il trattato di amicizia Italia-Panama per investimento ti serve una società ( costa meno che pagare qualcuno che te la "noleggi" per la richiesta). Poi dal secondo anno la puoi pure chiudere.

                Comment


                • #23
                  costa meno avere una richiesta di assunzione


                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  ( costa meno che pagare qualcuno che te la "noleggi" per la richiesta). Poi dal secondo anno la puoi pure chiudere.
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment

                  Working...
                  X