Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto epb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma se i soldi li hai in Italia, su conto italiano cosa cavolo cerchi tutte ste seghe mentali di EPB, offshore e cazzate varie? Ti apri conto Swissquote o dove ti pare a nome tuo ed investi senza tanti problemi.

    Comment


    • #17
      Probabilmente vanno "digitalizzati" prima di fare operazioni..... allora c'è da valutare anche tempi e cifre ..
      Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Ma se i soldi li hai in Italia, su conto italiano cosa cavolo cerchi tutte ste seghe mentali di EPB, offshore e cazzate varie? Ti apri conto Swissquote o dove ti pare a nome tuo ed investi senza tanti problemi.
        Esatto propprio perche sono in italia che mi faccio seghe mentali per toglierli da qua .... mi devo cercare una strada con poco e piano piano sposto

        Comment


        • #19
          Certo così i tuoi risparmi "clean", spendibili tranquillamente ove ti pare perchè già tassati, diventano black ed ipoteticamente frutto di evasione fiscale.
          Na genialata, non v'è dubbio.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Certo così i tuoi risparmi "clean", spendibili tranquillamente ove ti pare perchè già tassati, diventano black ed ipoteticamente frutto di evasione fiscale.
            Na genialata, non v'è dubbio.
            Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di pagare i dieci euro di gasolio della ford Fiesta con una carta di credito offshore?...

            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
            https://www.livio.com

            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

            .

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
              Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di pagare i dieci euro di gasolio della ford Fiesta con una carta di credito offshore?...
              Così i 10 euro di gasolio diventano magicamente 13/14 spesi

              Comment


              • #22
                se non la racconti tutti , questa discussione diventa una barzelletta. vabe che siamo in tema depressivo politico che la nostra speranza e solo riderci sopra. ma se i fatti non li dici come dovrebbero nessuno ti potra aiutare..

                perche devi fare questa operazione???


                Originariamente Scritto da Silvialo5 Visualizza Messaggio
                Esatto propprio perche sono in italia che mi faccio seghe mentali per toglierli da qua .... mi devo cercare una strada con poco e piano piano sposto
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment

                Working...
                X